If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Io capisco che stia sul ***** quell'atteggiamento..ma vuoi sapere una cosa? di solito quelli ben messi non han bisogno di ste scenate...sono i galletti col fisico da ***** che fan ste *******te.
Non è vero Sil, i palestrati lo fanno ed è li che vengono derisi dalle donne e idolatrati dalle cacchette 13enni
tozzo e sgraziato..sa di torello forte e picchiatore...io preferisco un fisico da atleta...masse nei punti giusti..tutto spalle, dorso e braccia...vita inesistente.
a me piace un fottio il fisico da torello picchiatore petto prominente e deltoidazzi
Non è vero Sil, i palestrati lo fanno ed è li che vengono derisi dalle donne e idolatrati dalle cacchette 13enni
Chi lo fa è semplicemente un ebete. A me non sembra pero' che le donne siano attratte da comportamenti tanto migliori da parte dei secchi...alla fine piace quello che si atteggia...alle sceme eh
Secondo me non avete capito un ***** (senza alcun rispetto), è come te li porti i muscoli che fa la differenza: il solito palestrato entra in un locale col petto in fuori, braccia larghe, maglietta bianca aderente, sguardo nel vuoto...
no gal non sta solo in quello. ovvio se ti presenti cosi per mostrare ad ogni costo è logico che sei " finto " e a una non piaci , ma già una ragazza che tocca un muscolo e lo sente cosi duro , gli da fastidio
Ma quann mai ? A parte che "i secchi" sono anche più duri....ossa
Chi lo fa è semplicemente un ebete. A me non sembra pero' che le donne siano attratte da comportamenti tanto migliori da parte dei secchi...alla fine piace quello che si atteggia...alle sceme eh
è un modo di atteggiarsi diverso, loro atteggiano la personalità e la sicurezza in se stessi...questo piace molto alle donne....
Ma quann mai ? A parte che "i secchi" sono anche più duri....ossa
galdregon non mi aspetto che tu mi dia ragione per il semplice motivo che non mi aspetto che una ragazza ti abbia toccato per più del tempo che basta per darti uno schiaffo e dirti " smetti di toccare il culo al mio cane " , in ogni caso non sto dicendo una cazzata.le ragazze hanno senso nel toccare un muscolo così duro. il secco...ilsecco è molliccio , non ha muscoli è solo un ammasso di carne sparsa un pò qua e un pò la...
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta