Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiograndeee a che giochi?
l'ho comprato l'altroieri..ho preso Zelda..ora sono in un dungeon che mi sta rompendo le balleeeeeeeeeeee!!!!!
Ah..ora pappo il paninozzo al prosciutto crudo e la mela!
Commenta
-
-
silver che avete tu e leggendario !? lui mi ha detto che non vi siete simpaticiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiol'ho comprato l'altroieri..ho preso Zelda..ora sono in un dungeon che mi sta rompendo le balleeeeeeeeeeee!!!!!
Ah..ora pappo il paninozzo al prosciutto crudo e la mela!
diokahn ho una fame. Comunque sono contento che ci siano grossi come te che mangiano di merda, mi da qualche speranza bodibuildisticamente parlando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosilver che avete tu e leggendario !? lui mi ha detto che non vi siete simpatici
vabbè ma si giocava.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosilver che avete tu e leggendario !? lui mi ha detto che non vi siete simpatici
Boh...mi è indifferente a dire il vero.
Commenta
-
-
No io da quel che so hanno litigato un paio di volte ma non conosco i motivi..comunque che chifo il ds potevi prenderti la psp che facevi un affaroneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNo io da quel che so hanno litigato un paio di volte ma non conosco i motivi..comunque che chifo il ds potevi prenderti la psp che facevi un affarone
la psp è una merda.Last edited by Black87; 18-11-2007, 02:44:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiola psp è una merda.
comunque a quest'ora si può dire quello che si vuole non ci sono mod.Last edited by Gary; 18-11-2007, 02:48:35.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cagasottoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio1 - la psp è una figata fuori misura , 32 volte meglio del ds , giochi coi vecchi titoli della ps1 , la grafica è spettacolare , i giochi sono stupendi e ricalcano perfettamente quelli della ps2 ( Vedi sd vs raw , crash and more ) che sono identici a quelli della console più grande. black ora mi metterò a cercare ogni singolo nome che hai pronunciato e lo provero , se diventerò un mostro è colpa tua
Commenta
-
-
ahahah ti arrangi ora ti voglio bannato fino a che non chiedi scusa per aver detto che mio papà è frc. e mi salvo il tuo quote cosi lo riposto in caso ci riprovi a ridirloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahahah ti arrangi ora ti voglio bannato fino a che non chiedi scusa per aver detto che mio papà è frc. e mi salvo il tuo quote cosi lo riposto in caso ci riprovi a ridirlo
guarda che il cartellino te lo pigli tu
Commenta
-
-
non penso proprio frcOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta