If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
vero silver ti quoto in pieno. ma forse saranno i capelli un pò ribelli , questa barbaccia incolta lasciata alla ***** di cane , le occhiaie e la pelle un pò slavata , bo ma mi da proprio idea di sporco
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
vero silver ti quoto in pieno. ma forse saranno i capelli un pò ribelli , questa barbaccia incolta lasciata alla ***** di cane , le occhiaie e la pelle un pò slavata , bo ma mi da proprio idea di sporco
Lo sai che alle donne piace l'uomo trasandato e lurido? Qui si fa di tutto per curare il fisico..essere puliti, in ordine? Stiam facendo il contrario di quel che piace.
hai ragione anche qui..il tipo un pò trasandato , magari che si veste proprioda anticonformista barbone zingaro no global straccione , piace. un paio di anni fa addirittura c'era la moda dell'afro e si vestivano tutti da zingari..che chifo
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
hai ragione anche qui..il tipo un pò trasandato , magari che si veste proprioda anticonformista barbone zingaro no global straccione , piace. un paio di anni fa addirittura c'era la moda dell'afro e si vestivano tutti da zingari..che chifo
Si fan piu' problemi a baciare uno bello che non veste come dicon loro che non a leccare la faccia a ragazzi brufolosi pieni di acne...mi viene il vomito se penso ste cose...
Si fan piu' problemi a baciare uno bello che non veste come dicon loro che non a leccare la faccia a ragazzi brufolosi pieni di acne...mi viene il vomito se penso ste cose...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta