su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Ti quoto solo per scusarmi sul post di lin dove ho messo una sua foto,non sapevo che....vabbe', ci siamo capiti.
    Quelli che piacciono Zilver,sono innanzitutto per fare un esempio seguendo il tuo post,quelli che gli dicono in faccia che ragionano come rincojonite,che vanno contro le convenzioni della % di bf e che in testa,piu' che una merda,ci mettono un po' piu' di stima in loro stessi.

Tu l'hai sentita..lei ti manda foto?.....io non so che pensare....maledizione....ho una rabbia dentro che fa paura....mi sento preso per il culo in maniera pazzesca....

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      No. Perchè? Per favore non chiedetemi piu' di Lin.
      no dal post di miz avevo capito male

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Lasciatemi stare Zilver porca vacca.

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Tu l'hai sentita..lei ti manda foto?.....io non so che pensare....maledizione....ho una rabbia dentro che fa paura....mi sento preso per il culo in maniera pazzesca....
          No aspetta,io lei non la sento.Siccome avevo capito che c'era stata una certa situazione mi volevo scusare se ho postato una foto che magari ti ha potuto turbare...
          Guarda,penso di capire cosa ti sia successo,e' capitato anche a me

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

zilver fammi indovinare...la solita donna?

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              No aspetta,io lei non la sento.Siccome avevo capito che c'era stata una certa situazione mi volevo scusare se ho postato una foto che magari ti ha potuto turbare...
              Guarda,penso di capire cosa ti sia successo,e' capitato anche a me
              Non prob. Non ci ho perso io.

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Zilver smetti di fidarti come una pecora delle persone dietro un pc..

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

A parole mi si incula..io tendo a fidarmi delle persone...perchè se vivo con il pensiero che tutti me la voglion mettere in culo faccio prima a spararmi in testa. il problema non è pc o non pc...se una persona è onesta e sincera non prende per il culo nemmeno dietro il pc. Comunque non sto parlando di nessuno in particolare..non so nemmeno io cosa sia successo di preciso. E non voglio parlare di gente che non c'è (ma sicuramente legge). Non voglio giudicare nessuno. Non volevo che saltasse fuori niente qui...il fatto è che diversi utenti si chiedono dove sia finita visto che un tempo postava sempre...è scomparsa, a quanto pare non si è piu' fatta viva con nessuno...la causa son sicuramente io. Ve le faccio scappare le ragazze...ecco cosa succede a essere bravi...
                    Last edited by RSVSilver; 17-11-2007, 22:46:20.

Commenta

• Theycallmechobo
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

A parole mi si incula..io tendo a fidarmi delle persone...perchè se vivo con il pensiero che tutti me la voglion mettere in culo faccio prima a spararmi in testa. il problema non è pc o non pc...se una persona è onesta e sincera non prende per il culo nemmeno dietro il pc. Comunque non sto parlando di nessuno in particolare..non so nemmeno io cosa sia successo di preciso. E non voglio parlare di gente che non c'è (ma sicuramente legge). Non voglio giudicare nessuno.
                      Io mi faccio gli affari miei parlo in generale: guardala negli occhi una persona,dietro un pc son tutti/e fenomeni...

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Io mi faccio gli affari miei parlo in generale: guardala negli occhi una persona,dietro un pc son tutti/e fenomeni...

Non girare il coltello nella piaga per favore. Non voglio dire nulla di cose private.

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Non girare il coltello nella piaga per favore. Non voglio dire nulla di cose private.
                          Guarda, il mio era solo un consiglio,non voglio sapere ne' mi interessa niente..,te l'ho detto solo perche' mi sembri un ragazzo sincero e sensibile che a volte e' un po' ingenuo. Chiudiamo pure qui.

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

A parole mi si incula..io tendo a fidarmi delle persone...perchè se vivo con il pensiero che tutti me la voglion mettere in culo faccio prima a spararmi in testa. il problema non è pc o non pc...se una persona è onesta e sincera non prende per il culo nemmeno dietro il pc. Comunque non sto parlando di nessuno in particolare..non so nemmeno io cosa sia successo di preciso. E non voglio parlare di gente che non c'è (ma sicuramente legge). Non voglio giudicare nessuno. Non volevo che saltasse fuori niente qui...il fatto è che diversi utenti si chiedono dove sia finita visto che un tempo postava sempre...è scomparsa, a quanto pare non si è piu' fatta viva con nessuno...la causa son sicuramente io. Ve le faccio scappare le ragazze...ecco cosa succede a essere bravi...
                            Hehehe come ti capisco Zilver.In alcune frasi di questo post mi rivedo anche io.

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Avete presente il confine tra bravo e coglione? Ecco..io son coglione.

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Avete presente il confine tra bravo e coglione? Ecco..io son coglione.

Silver non prendertela perdio, forza e coraggio
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X