MA è UN FICOO SONO GAY PER LUI
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiohugh jackman. Codice swordfish, x men, van helsing etc etc. Poi mi assomiglia quando mi tiro
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
MA è UN FICOO SONO GAY PER LUIOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma non capisco se sei ironicaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofigo,ma dubito che t'assomigli
ho scritto quando mi tiro... non mi son mai tirato non puoi saperlo
Commenta
-
-
alla donna giovane noto che piace l'uomo anziano .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioricordami di metterti in ignore list
ascolta il novanta percento delle volte che scrivo qui su c'è un culo nudo sdraiato sul mio letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioascolta il novanta percento delle volte che scrivo qui su c'è un culo nudo sdraiato sul mio letto
1 - è una donna ma sei cosi gay/pirla che preferisci stare a scrivere di uomini su bodyweb
2 - è un uomo
ricordamelo comunqueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioho scritto quando mi tiro... non mi son mai tirato non puoi saperlo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioallora hai due scelte
1 - è una donna ma sei cosi gay/pirla che preferisci stare a scrivere di uomini su bodyweb
2 - è un uomo
ricordamelo comunque
2. No
Commenta
-
-
questo è un altro figo da paura, ovviamente la macchinetta fotografica e lo sfondo in stile cesso retrò son tutte scelte artistiche del fotografo. Lui ha recitato in famosissimi film per sordociechi che non sto qui a enumerare tanto ve li ricordate da soli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquesto è un altro figo da paura, ovviamente la macchinetta fotografica e lo sfondo in stile cesso retrò son tutte scelte artistiche del fotografo. Lui ha recitato in famosissimi film per sordociechi che non sto qui a enumerare tanto ve li ricordate da soli.
si ma ha dichiarato di essere gay!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
oddio mi vado a rifugiare nel mio thread eteroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooddio mi vado a rifugiare nel mio thread eteroAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta