Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
C'è poco da dire Jonny Depp ha un fascino innaturale.
Tuttavia per me il Re resta Mick JaggerOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouna cposa da voi in continente è conosciuta o è poco famosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe a me? infatti Depp a 12 anni non l'avrei cagato,caxxo c'entra
Non mi linciate!
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioSi,forse hai ragione,d'altra parte, "l'uomo vero" deve avere i muscoli.
Non mi linciate!
Kurt ha i muscoli?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobello e dannato...quasi anoressico.....pieno di tic.....drogato.....il mio idolo in assoluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocara fanciulla sulla luna,le consiglio di ripigliarsi
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioMa perchè mi dai del lei?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ma non va più di moda di caprio !? quando ero più piccolo ricordo che tutte impazzivano per lui , e per macgyverOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon credo che neanche le vendano, le avevo viste su ebay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioSi,forse hai ragione,d'altra parte, "l'uomo vero" deve avere i muscoli.
Non mi linciate!
Commenta
-
-
non che il palpabile vegeta per il nuovo film di dragon ballOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta