Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioeddai anche se non ti diamo retta per un attimo non devi offenderti !!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioZajka che ritratti sono quelli che hai in firma?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosborone
zajka per me l'uomo più bello sulla terra è brad pittPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioah..?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopoppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPer favore legatemi con le catene a 50metri dalla tastiera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiole donne non capiscono un ***** di uomini , per valutare la bellezza maschile ci vuole l'uomo
bravo.
Ma poi leggo "uhm garko non è il mio tipo..uhm..l'altro no..l'altro nemmeno..questo lo salvo a malapena". Vorrei vedere le foto degli ex-ragazzi di queste che dicono ste cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobravo.
Ma poi leggo "uhm garko non è il mio tipo..uhm..l'altro no..l'altro nemmeno..questo lo salvo a malapena". Vorrei vedere le foto degli ex-ragazzi di queste che dicono ste cose...
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Ma poi leggo "uhm garko non è il mio tipo..uhm..l'altro no..l'altro nemmeno..questo lo salvo a malapena". Vorrei vedere le foto degli ex-ragazzi di queste che dicono ste cose...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
vao cosi' DiegoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Tutti spelacchiati, rachitici o con le maniglie dell'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTutti spelacchiati, rachitici o con le maniglie dell'amore...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta