ecco un figo.
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioL'ho poatato io, è travis fimmel...faceva lo spot della c.k qualche anno fa e aveva riscosso moolto successo...a quanto pare è viscidoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggionn mi pare sinceramente
secondo me alle donne piace un tipo come il nipote di marlon brando..nn trovo le foto e il nome..ma secondo me a loro piace un tipo così...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma che centra piacere,puoi anche essere oggettivamente figo ma nn piacere.
interessante questa teoria, voglio crederci
no, cmq son daccordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSe iniziamo a postare foto di modelli non si finisce piu',ma soprattutto c'e' da considerare che almeno la meta' e' gay, e difficilmente possono eguagliare fama,bellezza fascino e bravura nel proprio lavoro che li rende affascinanti agli occhi delle donne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza MessaggioO.T:
ecco la fidanzata di wolwe
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza MessaggioO.T:
ecco la fidanzata di wolwe
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioecco un figo.
l'ho sempre trovato cesso..quasi strabico (come me). E in ste foto è venuto bene forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono no non dico nulla..è belloccio e me lo farei(si può dire?) ma c'è di meglio...Depp è troppo più bello
Più lo dici meglio è!....vero checco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiol'ho sempre trovato cesso..quasi strabico (come me). E in ste foto è venuto bene forte.
è praticamente inutile,getto la spugna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovabè..
è praticamente inutile,getto la spugna.
si vabbè...direi che lui e il biondino di prima c'è un abisso...questo puo' fare tipo per qualcuna..mentre l'altro è indiscutibilmente figo.
Commenta
-
Commenta