Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon sottovalutare l'ancestralità ma soprattutto l'italiano del dottor ribosiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioRibosio non ci serve, qui vogliamo solo gente come Jason Bourne mica delle mezze checche isteriche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofederico86 ce lo mettiamo per spaventare tutti i romani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopiù che i romani direi le romane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopoi avrebbe anche un secondo uso per il bambinello che può fargli blrblblblrblbrlrbl sulle labbra quando si rompe i coglioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Che mi dite di questo?
Commenta
-
-
Che mi dite di questo?
Commenta
-
-
Che mi dite di questo?
Che sembra una gallina da allevamento , uno cosi' per tirar giu' la tapparella mette i guanti per paura dei calli alle manisigpic
Commenta
-
-
Però come tipologia di bellezza è quella che o ce l'hai o non ce l'hai...altri che avete postato lo sono in quanto personaggi
Commenta
-
-
io ieri ho caricato280 kg di squat e ho fatto 3 colpi. Se glieli metti in groppa a quel pagliaccio vedi la trasformazione delle sue ossa in merda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioChe sembra una gallina da allevamento , uno cosi' per tirar giu' la tapparella mette i guanti per paura dei calli alle mani
Commenta
-
Commenta