Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ma nn puoi paragone costantino cn garko,è una bestemmia.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanche garko mi sa tanto dello stesso genere. Non mi piace per nulla la tipologia di viso
a me nn sembra la stessa cosa,anzi.. in confronto trovo costantino molto tamarro e senza un minimo d fascino.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCiao Batista, ho già provato a kiedertelo ma nn mi hai risposto.. mi spieghi cosa vuol dire "Biriffi User"...?
boo..chiedilo a worveline
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioboo..chiedilo a worvelineAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Da uomo e non frc^^
Neo e il Jack Sparrow spaccano, ma Banderas non mi dice nulla^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, poi glielo kiedo.. ma tu dimmi.. Ti senti un pò biriffi in realtà..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche nn t piace è un mazzo d carte,che faccia parte dello stesso genere è un altro mazzo d carte.
a me nn sembra la stessa cosa,anzi.. in confronto trovo costantino molto tamarro e senza un minimo d fascino.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiotu come ti senti?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodaaaaai sarà meno tamarro nel modo di vestirsi ma è sempre uno affemminato,guarda sembra una donna da come si pone:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, poi glielo kiedo.. ma tu dimmi.. Ti senti un pò biriffi in realtà..?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodaaaaai sarà meno tamarro nel modo di vestirsi ma è sempre uno affemminato,guarda sembra una donna da come si pone:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiole donne non capiscono un ***** di uomini , per valutare la bellezza maschile ci vuole l'uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHo la cappella un pò infiammata, ma per il resto tutto bene... tu..?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta