su richiestaer raspa e altre donne!I bellizzimi!
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinfatti mi attizza in modo non indifferente anche luisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
lui e' il numero uno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
lui e' il numero unoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioti prego.. se anzikè fare Con Air avesse preso parte ad un film con Lino Banfi ora sarebbe a livello di Alvaro Vitali, Biriffi o Zuperman..
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio***** che palle!! oggigiorno c'è solo costantino e garko in pose affemminate e occhioni dolci in TV. Non c'è scelta.I bellissimi rimangono bellissimi per sempre
deep è il migliore!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioNO PER DIO BASTA BASTAAAA!!
ecco il team dedalus al completo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioti prego.. se anzikè fare Con Air avesse preso parte ad un film con Lino Banfi ora sarebbe a livello di Alvaro Vitali, Biriffi o Zuperman..
***** guarda che cgae è uno dei più bravi attori esistenti."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
lui e' il numero unosigpic
Commenta
-
-
lui e' il numero uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè il mio preferito resta lui: (ora arriva zilver e si arrabbia)
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
lui e' il numero unoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta