su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioclint eastwood è l'unico essere vivente ad avere più rughe di mauroxAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon dire sborrate per favore , Cage e' un bellissimo uomo e un bravo attore, e' altissimo...se si sfila l'uccello dalla patta e te lo fa vedere per guardargli il taglio della cappella devi prendere la scalaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioparli con socio che vede komodo vs cobra con maicol parè, ma dai ***** anche tuAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomaxpower lo mettiamo assieme a flex e socio e siamo gia' a mezzo cast di biancaneve return'sOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomorcolo, mongolo e cacasenno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
I miei preferiti
Sono secchi immondi, vorrei vederli in spiaggia a Torino.........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio a 34 anni ne dimostro 25 , come ho gia' scritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, ora dirai anke ke ha la cappella cosi grossa ke se gli metti in punta un cocker nero lo scambiano per il tuo testone..sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio***** che palle!! oggigiorno c'è solo costantino e garko in pose affemminate e occhioni dolci in TV. Non c'è scelta.I bellissimi rimangono bellissimi per sempreOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
I miei preferiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa per favore...msaran mica belli questi!??
Sono secchi immondi, vorrei vederli in spiaggia a Torino.........Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomaxpower lo mettiamo assieme a flex e socio e siamo gia' a mezzo cast di biancaneve return'sAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocredo che la parte meno rugosa del tuo corpo sia la cappella anche grazie alla limitata esposizione ed utilizzo
Pensa che ho talmente poche rughe che a volte per lavarmi il culo devo disegnare la riga di mezzeria con l'uniposcasigpic
Commenta
-
Commenta