oddi oè vero non ci posso credere , ***** , tutte le mie teorie sul fatto che ci fosse qualcosa dietro il suo fisico mozzafiato sono confermate
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooddi oè vero non ci posso credere , ***** , tutte le mie teorie sul fatto che ci fosse qualcosa dietro il suo fisico mozzafiato sono confermate
Si capiva subito che di natural non c'era niente. Già solo la faccia gonfia fa capire tutto..sti idoli senza farmaci sono come gli sfigati che prendete per il culo in palestra perchè dopo 10 anni son ancora secchi a fare 25 kg di panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma è un nero crespo...uno dei pochi neri con struttura sfigata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma è un nero crespo...uno dei pochi neri con struttura sfigata....
Commenta
-
-
lui si che è un figo , e noi che ci ammazziamo in palestraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiose vin ha una struttura sfigata siam tutti merde.
ah perchè ti sembra una bella struttura ossea? Tu guardi i muscoli...prendi le *******te che ha preso lui e poi dimmi se lo vedi ancora tanto figo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSi capiva subito che di natural non c'era niente. Già solo la faccia gonfia fa capire tutto..sti idoli senza farmaci sono come gli sfigati che prendete per il culo in palestra perchè dopo 10 anni son ancora secchi a fare 25 kg di panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah perchè ti sembra una bella struttura ossea? Tu guardi i muscoli...prendi le *******te che ha preso lui e poi dimmi se lo vedi ancora tanto figo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSi capiva subito che di natural non c'era niente. Già solo la faccia gonfia fa capire tutto..sti idoli senza farmaci sono come gli sfigati che prendete per il culo in palestra perchè dopo 10 anni son ancora secchi a fare 25 kg di panca.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe io non lo davo per scontato perchè a guardarlo cosi sembrava uno che poteva aver dato tutto se stesso in palestra , forse vederlo sempre fare il duro in film e cagate del genere ti fa pensare che lo sia anche sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiozilver guarda che nel video vin aveva 12 anni. Te a 12 anni forse eri la metà
12 anni? Sembrava un 18enne...io a 12 anni ero un bambino..quello sembra un mezzo vecchio. Guarda bene...non ha 12 anni..si vede che è già sviluppato in altezza.
E comunque ribadisco...ha spalle strette e vita abbastanza larga...non è nulla di che come ossatura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPero' Costantino ci sta che è un bell'uomo che piace..parlo di aspetto..non di comportamenti..è alto, bel viso e ha il fisico che piace alla media...non se ne vedon tanti cosi' eh...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta