Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioeheheheh i prodotti ehehehhe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopic or stfusigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiostfu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook meglio che qua a parole son tutti 1203 kg al 2%, solo io e silver postiamo le foto peròsigpic
Commenta
-
-
ma secondo me era affascinante biriffiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioalle donne piace piu' il fisico di Zuccone che il mio o quello di Black.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioalle donne piace piu' il fisico di Zuccone che il mio o quello di Black.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiosono molto simile a quelle foto....mo sto a 75kg,però ancora un pelo più basso di bf.Alla fine i kg che avevo perso in quei 20 giorni li sto rimettendo subito
oh guarda che scherzo, stai bene. Sei qualitativo e hai delle belle linee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostai dicendo a zuccone che è come scamarcio in pratica
No..solo è meno massoso e molto asciutto...è cosi' il fisico che piace in genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioalle donne piace piu' il fisico di Zuccone che il mio o quello di Black.
Commenta
-
-
zuccone posso chiederti un favore ?! mi togli l'ingiustificato ban dalla sezione photogallery ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioalle donne piace piu' il fisico di Zuccone che il mio o quello di Black.
alle donne piace un po tutto... tu zucco black mica son tutte uguali...se poi sei un ricettacolo di sfigaggini è un altro conto
Commenta
-
Commenta