Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosempre in amicizia sia chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodiciamo solo che sei nerd che facciamo prima
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioecco adesso ho ancora più paura
Commenta
-
-
non è vero ha bf7% perchè pesa 45 kili e fa le alzate laterali con i polsini da un kilo , i pesi sono troppo per luiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon è vero ha bf7% perchè pesa 45 kili e fa le alzate laterali con i polsini da un kilo , i pesi sono troppo per lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
poi gli hanno trapanato diretto il culo e la sua vita è cambiata in meglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioda quando gli hanno amputato una chiappa la sua vita non è stata più la stessa.
poi gli hanno trapanato diretto il culo e la sua vita è cambiata in meglio
Commenta
-
-
ho rivelato qualche dettaglio scomodo !? scusa :°Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho rivelato qualche dettaglio scomodo !? scusa :°
io ho sonno vado a letto
Commenta
-
-
notte mikael ti voglio beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
frc era piu adattoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofrc era piu adatto
frc me lo tenevo per te
Commenta
-
Commenta