Originariamente Scritto da raspa
Visualizza Messaggio
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomm dipende , io per esempio ogni tanto nei thread tecnici ci sono , ma non sono poi così esperto da poter dare chissà quale aiuto , più che altro fornisco un mio parere nella mia piccola conoscenza..per il resto si , diciamo che la cafetteria è la zona maggiormente frequentata e dove si discute di più , ma comunque se chiedi aiuto nelle varie sezioni riceverai sempre aiuto in pochissimo tempo, sono tutti molto disponibili su questo lato
Commenta
-
-
raspa tre consigli per sopravvivere
1 - fingiti un uomo
2 - parla come un uomo
3 - di che fai almeno 70 kg di bench board.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche perchè penso che o si segue la chat o si segue il forum , due chat insieme sono troppo difficili da seguire , io per esempio , non riuscirei a dire a mikaelpro gay sia in una chat che in un forum ogni giorno , ogni ora in ogni post in cui scrive , sarebbe troppo pure per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioraspa tre consigli per sopravvivere
1 - fingiti un uomo
2 - parla come un uomo
3 - di che fai almeno 70 kg di bench board.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche sarebbe la bench board?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioraspa tre consigli per sopravvivere
1 - fingiti un uomo
2 - parla come un uomo
3 - di che fai almeno 70 kg di bench board.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioforse è un tipo di albergo,tipo il bed&breakfast
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiobeh..l'avatar ingannama mi hanno già sgamata abbondantemente..ma sono una dura 100 post e già 4 tacche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosei un immondo
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche sarebbe la bench board?
non l'hai mai vista ? tavola di legno di 15cm sopra il petto e fai la panca piana appoggiando il bilanciere alla tavola , poi lo rialzi e così viaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose vuoi te ne tolgo qualcuna
comunque raspa , già ti avverto , ma ti chiameranno la regina delle seghe o cose del genere visto il tuonickOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostuzzicarti è fantastico
dopo questa ti sreputo per una settimana intera
non l'hai mai vista ? tavola di legno di 15cm sopra il petto e fai la panca piana appoggiando il bilanciere alla tavola , poi lo rialzi e così via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohuauhauhz ti adoro
comunque raspa , già ti avverto , ma ti chiameranno la regina delle seghe o cose del genere visto il tuonick
Commenta
-
Commenta