OT: zilver mi stai sempre più simpatico o che mi succede?
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
zilver ***** facciamo in casa ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi vabbè...direi che lui e il biondino di prima c'è un abisso...questo puo' fare tipo per qualcuna..mentre l'altro è indiscutibilmente figo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioOT: zilver mi stai sempre più simpatico o che mi succede?
tutto normale..è l'astinenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioOT: zilver mi stai sempre più simpatico o che mi succede?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma forse nn hai capito che la bellezza assoluta nn esiste,è relativa.. è quanto d più soggettivo c sia.
No..il biondo è bello e nessuno al mondo puo' negarlo. Puo' non essere la tipologia preferita ma nessuno puo' dire che sia un brutto ragazzo...mentre Andy Garcia non ha tratti cosi' regolari...il biondo passa per strada e mezzo pianeta si gira, lo fa andy garcia (non da attore..ma da operaio) e rimedia un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiotutto normale..è l'astinenza...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiozilver ***** facciamo in casa ?
ehm che cosa?
Sono al lavoro...sigh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioHo detto SIMPATICO non confondere...non hai ancora cominciato a piacermi
sono misterioso e sono rappresentante d'istituto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNo..il biondo è bello e nessuno al mondo puo' negarlo. Puo' non essere la tipologia preferita ma nessuno puo' dire che sia un brutto ragazzo...mentre Andy Garcia non ha tratti cosi' regolari...il biondo passa per strada e mezzo pianeta si gira, lo fa andy garcia (non da attore..ma da operaio) e rimedia un *****.
ma che centrano i tratti regolari,irregolari Silver.. xpiacere,ma che discorsi fai.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosono misterioso e sono rappresentante d'istituto.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioehm che cosa?
Sono al lavoro...sigh...
che fai tieni i conti alle mignotte ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioin quella foto magari sì. Comunque è nicholas cage... face off ti dice niente? windtalkers? the family man? con air? potrei continuare per ore caz
poi scherzi a parte non è male come attore,poi è anche appassionato di UFC quindi lo graziamoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioa lavoro !?!?!?
che fai tieni i conti alle mignotte ?
macchè..mi tocca la notte, oggi, domani e domenica..cavolo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomacchè..mi tocca la notte, oggi, domani e domenica..cavolo!!!!
bè io mi becco una settimana ogni 5 di reperibilità 24hPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta