a qst sarebbero uomini duri???
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioSi,ma chi sono?Scusa la mia ignoranza..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
I miei preferiti
allora hai postato in ordine Kengaio Reevs, noto ******
Antonio Bananas noto succube di Melanie Griffit
E infine Gay Deep già il nome è tutto un programma"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKeanu Reeves, Antonio banderas e Johnny Deppsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioa qst sarebbero uomini duri???Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioallora hai postato in ordine Kengaio Reevs, noto ******
Antonio Bananas noto succube di Melanie Griffit
E infine Gay Deep già il nome è tutto un programmasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio***** che palle!! oggigiorno c'è solo costantino e garko in pose affemminate e occhioni dolci in TV. Non c'è scelta.I bellissimi rimangono bellissimi per sempresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioio fossi donna sarei per kevin costner,bruce willis,mel gibson,george clooney...anche se son tutti un po' attempati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiose io fossi donna sarei lesbica!
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh,non devono piaecre a voi Anzi,per fortuna non vi piacciono Poi se keanu è ******,non lo so,ma almeno non si veste con gli strass e cappellini rosa come alcuno noti rubacuori modernisigpic
Commenta
-
Commenta