If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
non ricordo se l'ho letta su qualche giornale idiota mentre ero dal dentista o se l'ho sentito in tv(italia 1,rete4,e la vita in dirette le possibili fonti)
bho, io sapevo il contrario...se non sbaglio in un'intervista alle iene diceva di aver perso la verginità a 14 anni l'utente medio di bw....
vin diesel in faccia è atroce dai...a me non sembra nemmeno un duro..stava bene in pitch black come ruolo...
ah..uno che fan pasdsare per duro e invece sembra unno sfigato...Nicholas Cage..mi piaccion i suoi film ma non ha la faccia da duro e non è nemmeno bello.
vin diesel in faccia è atroce dai...a me non sembra nemmeno un duro..stava bene in pitch black come ruolo...
ah..uno che fan pasdsare per duro e invece sembra unno sfigato...Nicholas Cage..mi piaccion i suoi film ma non ha la faccia da duro e non è nemmeno bello.
Cage...non mi piacciono né i suoi film né lui con quell'espressione sofferente in tutte le scene
oggi ho guardato un video di ken, hanno rifatto le animazioni...ti assomiglia sempre di più
oggi ho guardato un video di ken, hanno rifatto le animazioni...ti assomiglia sempre di più
che Figata....è dal liceo che mi chiamano ken..pensa che la ragazza di un mio amico (che non conosce la saga di kenshiro) ha visto il videogame per play (all'epoca) e fa "ehi ma quello è Diego".
Ora sto aumentando le spalle e seccando le gambe cosi' son proprio uguale!!!
Il biondino postato da zajka è un modello famosissimo...ecco quello è bello forte. Fisicamente normale (quewl che piace alle donne) ma di viso un figo pazzesco...io son per i mori (san di piu' intrigante, basterdelli) ma quando vedo uno bello biondo lo dico...
Il biondino postato da zajka è un modello famosissimo...ecco quello è bello forte. Fisicamente normale (quewl che piace alle donne) ma di viso un figo pazzesco...io son per i mori (san di piu' intrigante, basterdelli) ma quando vedo uno bello biondo lo dico...
non l'ho postato io Di viso è molto bello ma mi sa sempre di un ragazzino sdolcinato e fragile,non so...di sicuro poco "uomo"
L'ho poatato io, è travis fimmel...faceva lo spot della c.k qualche anno fa e aveva riscosso moolto successo...a quanto pare è viscido
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta