Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotu sei alla bandiera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
c'e' poco da dire...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
*****!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioe le ragazze che ne pensano di questo essere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioe le ragazze che ne pensano di questo essere?
ci stà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNessuno ha ancora menzionato lui?????
ce ne sono tanti così in palestra: grossini ma acquosi, mezzi pelati e un po' sfgt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPer me non ci sta.E' il ruolo nei film che lo fa' sembrare bello e pieno di fascino, ma nella vira reale non mi pare che possa reggere il confronto con gli altri.
per me non vale meno di un jude law o di un johnny deep dal punto di vista estetico, stessa tipologia: hanno un bel viso espressivo, ricoprono ruoli che fanno sbavare le donne e fisicamente sono anonimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioper me non vale meno di un jude law o di un johnny deep dal punto di vista estetico, stessa tipologia: hanno un bel viso espressivo, ricoprono ruoli che fanno sbavare le donne e fisicamente sono anonimi.
credo che Vin Diesel sia pompato da hollywood nel ricoprire un certo tipo di personaggio che piace alle donne.Stessa cosa che avviene dall'altra parte del mondo con Scamarcio a Cinecitta'.
Io dico semplicemente di vedere e pensare se questa bellezza,fascino,e fluido, ce l'hanno anche nella vita reale.Deep,Clooney,Brad,Bova per citare i piu' conosciuti,anche dallo stile di vita,dalle interviste e tutto il resto fanno sicuramente trasparire queste cose,al di la' di un film ben interpretato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo dico semplicemente di vedere e pensare se questa bellezza,fascino,e fluido, ce l'hanno anche nella vita reale.Deep,Clooney,Brad,Bova per citare i piu' conosciuti,anche dallo stile di vita,dalle interviste e tutto il resto fanno sicuramente trasparire queste cose,al di la' di un film ben interpretato.
Non possiamo saperlo non conoscendoli di persona...certo che un deep o un clooney di sicuro saranno persone interessanti perchè hanno avuto una vita molto interessante....però è un discorso a parte...prima mi riferivo a scamarcio che esteticamente non è da meno rispetto agli altri, solo meno importante come attore.
Commenta
-
Commenta