raga vorrei sapere qualche titolo di alcune canzoni rilassanti (nn roba classica) tipo hide and seek...roba abbastanza rilassante
canzoni rilassanti
Collapse
X
-
DidoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
-
cosa non hai capito ?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioclassica, tipo mozart o beethoven o meglio le 4 stagioni di vivaldi (3-4 anni fa mi ero appassionato ,, oggi meno...)!!! se ti paice il genere classico... o tipo enya (si scrive cosi??) se piace?? a me fa cagare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioquella del gladiatore è bellissima secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDido
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioascolta anche il rumore rilassantissimo di un DILDO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioascolta anche il rumore rilassantissimo di un DILDO
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta