Sennead O'Connor
canzoni rilassanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSennead O'ConnorOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioPino Daniele, Terra mia e Napul'è, entrambi dall'album Terra mia... quello si che era il vero Pino Daniele...
Grande Pino...ho quasi tutti i suoi vecchi album, fino ad "Un uomo in blues"...da allora è cambiato molto e a me nn piace tanto(troppo commerciale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioGrande Pino...ho quasi tutti i suoi vecchi album, fino ad "Un uomo in blues"...da allora è cambiato molto e a me nn piace tanto(troppo commerciale)Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Per citarne un'altra davvero molto rilassante di Pino, Quanno chiove dall'album Nero a metà. Qualcosa di favoloso...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioraga vorrei sapere qualche titolo di alcune canzoni rilassanti (nn roba classica) tipo hide and seek...roba abbastanza rilassante
faccetta nera
inno della X° MAS
stornelli neri
all'armi
la canzone del Piave
vado, vinco e torno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiogiovinezza
faccetta nera
inno della X° MAS
stornelli neri
all'armi
la canzone del Piave
vado, vinco e torno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
a wonderful life (Zucchero's version)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
bocelli - can't help falling in love
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
bryan adams - heaven
Commenta
-
Commenta