raga vorrei sapere qualche titolo di alcune canzoni rilassanti (nn roba classica) tipo hide and seek...roba abbastanza rilassante
canzoni rilassanti
Collapse
X
-
DidoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioclassica, tipo mozart o beethoven o meglio le 4 stagioni di vivaldi (3-4 anni fa mi ero appassionato ,, oggi meno...)!!! se ti paice il genere classico... o tipo enya (si scrive cosi??) se piace?? a me fa cagare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioquella del gladiatore è bellissima secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDido
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioascolta anche il rumore rilassantissimo di un DILDO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioascolta anche il rumore rilassantissimo di un DILDO
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta