Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
sondaggio: cambio avatar o tengo sempre o+??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiook ma perchè mandi le foto tue a un uomo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi ma ormai è superata, ha stancatoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosn foto rubate e postate senza il mio permessoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiohai le prove che sono rubate senza permesso? In tal caso il discorso cambia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio0+ dovrebbe portarsi un kit di emergenza di pesi e panche per pomparsi ovunque si trovi
secondo me sbagli allenamento farai solo del pompaggio da anni
come direbbe master ... mi sfugge qlcosa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioprima mi accusi di doping xche secondo te ero troppo pompato x esser stato fermo ed ora dici che sbaglio allenamento ?
come direbbe master ... mi sfugge qlcosa ?
secondo me la forma fisica ti pesa, mettiti in panciolle non andare più in palestra che ti frega tanto le milf le rimedi sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiopero' scusate ragazzi a me girerebbero incredibilmente le palle se uno postasse foto mie senza consenso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosi ma se lo stesso le spara in giro per la rete....
max power è un moderatore inflessibile verso chi ruba foto altrui e le posta senza permesso ... speriamo x voi che nn si accorga di qs righe ...
se un giorno dovssi essere nuovamente ed ingiustamente accusato di aver rubato foto altrui (come è successo) farò rileggere qs post
Commenta
-
Commenta