Filmano compagna uccisa dal bus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    che gioventu' malata.
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    ha parlato...
    Epico non è giovane
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
      Quoto JPP e Master alla fine l'uomo ha da sempre gusto dell'orrido per quanto possa sembrare una bestialita' non e' roba nuova i romani portavano i bambini a vedere i cristiani divorati dalle bestie feroci e anche il discorso dello stupro degli ominidi di master(da cui non ci allontaniamo poi troppo dal punto di vista genetico) purtroppo e' vero ,che vi possa piacere o meno sono comportamenti nella natura dell' uomo
      stiamo parlando di 2000 anni fa eh....


      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      ma ditemi una cosa..con sincerità..ma nessuno di voi sarebbe curioso di vedere il filmato in questione?

      a me si sinceramente
      no

      Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
      Io sarei curioso di "fare" due chiacchere con chi ha ripreso la scena e l'ha diffusso su internet.
      idem..anzi forse mi sporcherei solo le mani di una cosa marrone maleodorante...
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

        Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        Ma quando mai....hai mai visto una scimmia stuprata ? Se la femmina vuole si fa penetrare e dopo un corteggiamento, è la femmina che sceglie il maschio, come vuole madre natura.
        Parlavo di ominidi.Non scimmie.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

          Forse pochi di voi hanno vsito un filmato sull'aborto.Che c'e' di peggio di una vita maciullata con dei forcipi?
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta

          • GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Parlavo di ominidi.Non scimmie.

            tu hai detto che l'uomo ha nel scritte nel DNA determinate caratteristiche. Poi hai tirato in ballo gli ominidi. Allora ti ho risposto a scimmie.

            Commenta

            • Deadlift
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 5411
              • 299
              • 576
              • Send PM

              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              ma ditemi una cosa..con sincerità..ma nessuno di voi sarebbe curioso di vedere il filmato in questione?

              a me si sinceramente
              ho letto tutto il 3d e rispondo a questa domanda....premetto che ho sempre avuto una concezione della vita sacra..e non sono di quelli che ha ucciso animali per divertimento...in vita mia avro fatto fuori giusto qualche zanzara!
              credo che sia veramente una cosa pietosa il fatto che gli uomini abbiano questa passione macabra nei loro istinti...io queste cose non le guardo per rispetto anche all'anima defunta, esagerero ma e cosi...
              pero do ragione a master, queste curiosita fanno purtroppo parte dell'essere umano...e pur odiando queste cose anche io sono curioso di vedere la scena... la ragione mi dice di non farlo pero il mio istinto purtroppo forse prende il soppravvento....
              credo che entrambi i pensieri cmq siano giusti in questa discussione...
              l'istinto nel guardare queste scene e il fatto che non ci siano giustificazioni al comportamento di quegli stronzi che ridono
              sigpic milf member n° 7

              Commenta

              Working...
              X