Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Filmano compagna uccisa dal bus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioOk fin qui come puoi leggere sopra ci sono...lo so perfettamente perche' lo vedo anche in me che l'essere umano e' curioso o come diceva JPP attrato "dallo schifo e dal sangue"...ma una cosa e' questo e un'altra credo sia gioirne o commentare deridendo...nelle civilta' tribali insegnano ai bambini ad uccidere gli animali,ma anche nelle campagne qui da noi i nonni insegnano ad esempio ad uccidere il maiale ai bambini,ma la derisione nn credo faccia parte dell'istinto!Ti viene da ridere in situazioni tragico/comiche tipo una persona che scivola,se inciampa(nn so se mi spiego) ma in quelle tragiche/drammatiche io nn credo che sia l'istinto a farti ridere puo' farti guardare ma no ridere
Ma guarda che sei fuori strada.Non ho detto che la derisione di tali fatti sia normale e giustificabile.Ho detto che il gusto dell'orrido e' in noi.In natura in realta' queste cose (la derisione) non accadono mai.Cioe' puo' esserci la gioia di avere estratto il cuore dal torace dell'avversario o dell'animale, ma non e' derisione, e' il trionfo di una battaglia.E' diverso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquindi tutto a posto? una muore (una compagna di scuola che conosco oltretutto) e invece di soccorrerla lo filmiamo col cellulare.....
ma no. . che centra, e poi guarda che se uno viene maciullato sotto un autobus che vuoi soccorrere. . . .e comunque non si puo' fare altro che attendere l'arrivo dell'ambulanza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa guarda che sei fuori strada.Non ho detto che la derisione di tali fatti sia normale e giustificabile.Ho detto che il gusto dell'orrido e' in noi.In natura in realta' queste cose (la derisione) non accadono mai.Cioe' puo' esserci la gioia di avere estratto il cuore dal torace dell'avversario o dell'animale, ma non e' derisione, e' il trionfo di una battaglia.E' diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioallora sono daccordo con te,mi era sembrato che si accumunassero le cose mi saro' sbagliata
Purtroppo a volte, quando si usano linguaggi crudi, ma reali, non ipocriti, si viene scambiati per dei cinici.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPurtroppo a volte, quando si usano linguaggi crudi, ma reali, non ipocriti, si viene scambiati per dei cinici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiono mi dispiace se ho dato l'idea di additarvi di cinismo...e' che tali atti nn hanno giustificazioni a mio parere e nel paese del perbenismo e del buonismo si tende a mettere scuse dove nn ce ne sono e nn ce ne possono essere
Ah! Questo e' vero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Quoto JPP e Master alla fine l'uomo ha da sempre gusto dell'orrido per quanto possa sembrare una bestialita' non e' roba nuova i romani portavano i bambini a vedere i cristiani divorati dalle bestie feroci e anche il discorso dello stupro degli ominidi di master(da cui non ci allontaniamo poi troppo dal punto di vista genetico) purtroppo e' vero ,che vi possa piacere o meno sono comportamenti nella natura dell' uomosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioQuoto JPP e Master alla fine l'uomo ha da sempre gusto dell'orrido per quanto possa sembrare una bestialita' non e' roba nuova i romani portavano i bambini a vedere i cristiani divorati dalle bestie feroci e anche il discorso dello stupro degli ominidi di master(da cui non ci allontaniamo poi troppo dal punto di vista genetico) purtroppo e' vero ,che vi possa piacere o meno sono comportamenti nella natura dell' uomocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ma ditemi una cosa..con sincerità..ma nessuno di voi sarebbe curioso di vedere il filmato in questione?
a me si sinceramentesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomeno male che ogni tanto qualcuno la vede come me senno' tutti quelli che dicono che sono pazzo potrebbero convincermi che hanno ragione. . ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma ditemi una cosa..con sincerità..ma nessuno di voi sarebbe curioso di vedere il filmato in questione?
a me si sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma ditemi una cosa..con sincerità..ma nessuno di voi sarebbe curioso di vedere il filmato in questione?
a me si sinceramentesigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
a me si sinceramentePull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioIo sarei curioso di "fare" due chiacchere con chi ha ripreso la scena e l'ha diffusso su internet.
ma siamo d'accordo
ma ricordate lady Diana...li ci sono foto e immagini di quando stava crepando tra lòe lamiere..non è uguale?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta