Dopo alcuni mesi....eccomi per un salutino!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiociao Barlo...ho intenzione di fare il modello...hai la postepay?
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi e' venuta nu'idea Barloz: Prendi Zilver come modello() poi lo metti vicino a Chupa nella stessa posa cosi' finalmente potra' svergognarlo al grido di:hehheh son piu' grosso jppheheh son manzo heheh
silver sta messo mediamente meglio di quei modelli...però chupa è più grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobarlo: R.I.POriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioio uno cosi non lo farei MAI passare alla dogana
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta