Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
Dopo alcuni mesi....eccomi per un salutino!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioE tu che fai?ti credi tanto migliore da voler pagare 200 euro per passare un esame all'universita'?Prendi poco per culo che Barlo oltre ad essere un bravo ragazzo si sta facendo la sua piccola carriera,senza imbrogliare come fai tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioE tu che fai?ti credi tanto migliore da voler pagare 200 euro per passare un esame all'universita'?Prendi poco per culo che Barlo oltre ad essere un bravo ragazzo si sta facendo la sua piccola carriera,senza imbrogliare come fai tu.
cattivissimo
cucciasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mi ha dato fastidio l'aria di supponenza di alcuni utenti,visto che Barlo e' sempre molto tranquillo e dai modi pacati.Non e' questione di essere cattivi o selezionare gli utenti da prendere o meno per culo,ma criticare la sua carriera mi sembra un po' eccessivo da chi non se lo puo' permettere.
Commenta
-
-
Ciao Barlo. effettivamente la tua scuderia va un pò rivista...a parte questo, come direbbe lui, buon lavoro.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioo ma la capite che mi sono gia laureato???.....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioE tu che fai?ti credi tanto migliore da voler pagare 200 euro per passare un esame all'universita'?Prendi poco per culo che Barlo oltre ad essere un bravo ragazzo si sta facendo la sua piccola carriera,senza imbrogliare come fai tu.Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquanto hai pagato?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta