ciao Ale...come stai?
Dopo alcuni mesi....eccomi per un salutino!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Barlo Visualizza MessaggioCiao ragazzi, come state?
Io abbastanza bene, vado avanti con l'agenzia e ho iniziato a lavorare in un palestra. E' vero le ore di lavoro sono tante ma sono sempre in mezzo alla gente ed è bellissimo!
lavorando in palestra ormai riesco ad allenarmi tre/4 volte a settimana costantemente e seguo un'alimentazione molto piu proteica di prima per fortuna.
spero di rivedere presto marco, roberto Alex e ector. mando un grandissimo saluto a mirko, altrettanto a sergio e naturalmente anche a tutti gli altri!!!
Il vostro sempre vicino
alessandro
Commenta
-
-
ahgahhahahahahha mauri ahahahahhahahahahahahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barlo Visualizza MessaggioCiao ragazzi, come state?
Io abbastanza bene, vado avanti con l'agenzia e ho iniziato a lavorare in un palestra. E' vero le ore di lavoro sono tante ma sono sempre in mezzo alla gente ed è bellissimo!
lavorando in palestra ormai riesco ad allenarmi tre/4 volte a settimana costantemente e seguo un'alimentazione molto piu proteica di prima per fortuna.
spero di rivedere presto marco, roberto Alex e ector. mando un grandissimo saluto a mirko, altrettanto a sergio e naturalmente anche a tutti gli altri!!!
Il vostro sempre vicino
alessandroAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Ciao Ale, sono felice di sentire ke stai bene.. Se una volta o l'altra attacco msn ci facciamo due kiakkiereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiociao, sei di Novara o la tua agenzia lavora solo in zona. La mia ragazza ha lavorato (si fa per dire) per un agenzia di modelle di No ma è stata una pessima esperienza...
Comunque ben tornato. Lavori in qualche palestra di Novara?
sono dia bbiategrasso
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiociao Ale...come stai?
tanti saluti anke a te
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCiao Ale, sono felice di sentire ke stai bene.. Se una volta o l'altra attacco msn ci facciamo due kiakkiere
mandami un sms col tuo cell, fatti dare il mio da marco
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-