avete fatto/fate uso di psicofarmaci?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioho abbandonato tutto tranne il valium mio prezioso amico...
x cosa lo usi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiox cosa lo usi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioMa che ***** dici?
Sono farmaci che curano la schizofrenia ed il bipolarismo,ne assumi almeno il doppio della dose di trattamento...
ho scritto la mia solo la mia terapia ho diagnosi di disturbo schizoaffettivo...vai a controllare bene i dosaggi su foglio illustrativoLast edited by sbarbafuss; 16-11-2007, 22:26:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho una genetica farmacolagica superiore. Non temo nulla
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioMa che ***** dici?
Sono farmaci che curano la schizofrenia ed il bipolarismo,ne assumi almeno il doppio della dose di trattamento...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioho scritto la mia solo la mia terapia ho diagnosi di disturbo schizoaffettivo...vai a controllare bene i dosaggi su foglio illustrativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio ho fatto trainig autogeno, antidepressivo, ansiolitico...
ora la mia vera terapia è il lavoro , in questo modo ho staccato l'ansiolitico e sto continuanado l'altro farmaco.
La paura di peggiorare ce l'ho viva però..
Commenta
-
-
l'uso di psicofarmaci come droga sta prendendo sempre più piede, mi sono sempre chiesto da cosa derivi tale fascino... poi un giorno feci un'operazione alla radice di un molare (doveva scavare parecchia gengiva) e il dentista x farmi "rilassare" (ero un po' agitato) mi diede le famose 10 gocce di valium. ecco, ho capito il perchè di questa moda, fortunatamente nn faccio uso di droghe e gli psicofarmaci mi mettono una grande paura...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopassata la fase acuta,cercare di vivere è l'unico modo!
per il resto , cerco di continuare la kick box , per scaricarmi un po e acquistare forse un po di sicurezza.
anche se mi costa tanto iniziaerò lo yoga...
di altro nn so cosa altro fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioper la mia salute, il lavoro è la cosa che nn dovrò mai più abbandonare, anche se sottopagato...
per il resto , cerco di continuare la kick box , per scaricarmi un po e acquistare forse un po di sicurezza.
anche se mi costa tanto iniziaerò lo yoga...
di altro nn so cosa altro fare
fai bene , la mente deve essere sempre impegnata a fare qualcosa
Commenta
-
Commenta