avete fatto/fate uso di psicofarmaci?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCmq io sono convinto,almeno x i miei problemi,che il prozac e gli psicofarmaci in genere siano "l' ultima ratio". E' troppo comodo usare la pilloletta (ke a me peggiorò la situazione!),bisogna venirne a capo ai problemi!
in parte hai ragione.. ma per certi problemi come si è già ampiamente detto è indispensabile intervenire farmacologicamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCmq io sono convinto,almeno x i miei problemi,che il prozac e gli psicofarmaci in genere siano "l' ultima ratio". E' troppo comodo usare la pilloletta (ke a me peggiorò la situazione!),bisogna venirne a capo ai problemi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioinfatti io ho detto :"...,almeno x i miei problemi..." ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioquando ti vengono gli attacchi di panico devi usare x forza psicofarmaci ,..comunque adesso ho interrotto la terapia ,..posso dire che ne sono uscito fortunatamente
grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioLi sto affrontando con la psicoterapia...
bene l importante che vedi miglioramenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioQuello sicuramente! Cmq io ho un mio pensiero a riguardo...
Le terapie psicoligiche dovrebbero essere mutuabili.... siete daccordo???
si anche secondo me ma solo in caso di evidenti problematiche
Commenta
-
Commenta