avete fatto/fate uso di psicofarmaci?
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioda albe non me l'aspettavo
si parla di una decina di anni faPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu ti sei irrimediabilmente s*******to il cervello con le cale. Su science di questo mese c'è un articolo su come 3,4-ethylenedioxymethamphetamine provoca scollamento delle sinapsi
dipende da soggetto a soggetto e da pasticca a pasticcaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi parla di una decina di anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi parla di una decina di anni fa
si ma non è che i tuoi neuroni dicano "***** una volta facevo una vita sregolata..""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolo so che passo per pirla ma io ho provato a sbriciolare lo xanax e tiralo su con il naso
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi...ma in quei momenti non riesci a capire niente......sembrano infiniti....ti sembra di morire....e ti giuro ke vorresti veramente morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque questo spiega lo sguardo assente
assente ?!?!?! nelle foto postate da me sono sempre ubriaco! ovvio che sia assente!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioassente ?!?!?! nelle foto postate da me sono sempre ubriaco! ovvio che sia assente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
. La mattina dopo ero come nuova ma mi sono detta "tienilo a mente che è meglio .."
non è mica facile dimenticarlo?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodipende da soggetto a soggetto e da pasticca a pasticca
no, dal soggetto non dipende, dalla pasticca si ma io sto parlando di un composto chimico specifico. Poi se dentro ci mettono gli idrocarburi non posso saperlo. E comunque ci sono pure quelli perchè i solventi sono derivati degli idrocarburi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma non è che i tuoi neuroni dicano "***** una volta facevo una vita sregolata.."
ho anche letto che danni irreversibili sono a dosaggi molto elevati...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon è mica facile dimenticarlo?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma è una sguardo perso nel vuoto... privo di obbiettivi e di scintilla divina..
se vuoi ti presento il mio direttore generale cosi puoi chiedergli come sono privo di obbiettivi...
è una storia vecchia quella è passato un decennioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose vuoi ti presento il mio direttore generale cosi puoi chiedergli come sono privo di obbiettivi...
è una storia vecchia quella è passato un decennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiobeh..dato che io mi sono riaddormentata e la mattina ero come nuova.. sarebbe stato facile rimuoverlo..
vuol dire che non hai mai provato un attacco di panico se parli in questo modo...
è una sensazione di morte reale quella che ti pervade...una volta che lo provi non lo scordi per tutta la vitaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta