come da titolo
avete fatto/fate uso di psicofarmaci?
Collapse
X
-
io ha usato causa vecchio disturbo, varii psicofarmaci contro l'ansia...benzoidine credo siano
ora come ora sono tranquillo, nn prendo quasi nulla da anni....però mi capita di doverne fare uso 1/2 volte al mese, nella specifico un farmaco specifico x il sonno..io di mio dormo poco se mi si togli una o due notti dietro fila divento sclerotico...cmq è una cosa isolata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIo, ho usato il Prozac (dietro prescrizione medica) x 4 giorni,poi l'ho buttato via!tipo mezzo sveglio
Commenta
-
-
dopo che per gioco ho dirottato un pulmino della scuola mi hanno prescritto degli psicofarmaci , dicevano che ero iperattivoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodopo che per gioco ho dirottato un pulmino della scuola mi hanno prescritto degli psicofarmaci , dicevano che ero iperattivo
cos'è sta storia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
cos'è sta storia?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMa gli prisovarmaci influiscono sulla ricaptazione della serotonina,dovrebbero farti dormire poco...del resto fu questo uno dei motivi x cui le buttai, unitamente al fatto che sembravo un tossico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper gioco ho fatto finta di dirottare un pulmino a scuola , il problema è che a differenza di quello che pensavo tutti mi hanno preso sul serio e avendo perso il controllo della soluzione non ho avuto il coraggio al momento di rivelare lo scherzo che si è protratto per diverse orema come hai fatto a dirottare il pulmino, cioè il ...pulminista
?? immagino fossi adolescente 16-17 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioma come hai fatto a dirottare il pulmino, cioè il ...pulminista
?? immagino fossi adolescente 16-17 anni?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio16 anni . ero e sono abbastanza grosso e piazzato da sembrare almeno un 20 , quindi mi presero sul serio. l'autista era un ragazzo giovane , probabilmente erano le prime volte che guidava i pulmini e lui non aveva idea della situazione. infatti appena sono salito e ho minacciato la gente è partito subito senza fare resistenza nemmeno per un secondo , si stava cagando addosso....cmq è abbastanza ''(tragi)comica'' come situazione, senza volerti offendere
cioè il fatto che inizia come una cazzata fatta li x li ... poi finisce in una cosa seria..
Commenta
-
Commenta