Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
avete fatto/fate uso di psicofarmaci?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioil tutto è durato soli 30 miseri infimi insignificanti secondi?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Sì... per due mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggione sei veramente convinto?
anch'io lo pensavo,m sentivo invulnerabile,forte,impenetrabile.
molto spesso nn basta solo la propria forza d volontà.
discorso lungo e complesso.
nel complesso credo di essere indistruttibile dal punto di vista psicologicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolo dico perchè purtroppo ho passato momenti davvero terrbili...pochi mesi..fa...eppure sono riuscito a dare forza a me stesso e ai miei familiari...
nel complesso credo di essere indistruttibile dal punto di vista psicologico
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolo so che passo per pirla ma io ho provato a sbriciolare lo xanax e tiralo su con il naso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiominchia
anche quello che ha fatto il dr house ieri sera, io l'avevo già fatto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche quello che ha fatto il dr house ieri sera, io l'avevo già fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioil tutto è durato soli 30 miseri infimi insignificanti secondi?
si...ma in quei momenti non riesci a capire niente......sembrano infiniti....ti sembra di morire....e ti giuro ke vorresti veramente morireOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi...ma in quei momenti non riesci a capire niente......sembrano infiniti....ti sembra di morire....e ti giuro ke vorresti veramente morireSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio ho avuto ansia per diverso tempo nei luoghi affollati dove non c'erano vie di fuga immediate....cinema,parrucchiere e in generale nei luoghi lontani da casa...
tu ti sei irrimediabilmente s*******to il cervello con le cale. Su science di questo mese c'è un articolo su come 3,4-ethylenedioxymethamphetamine provoca scollamento delle sinapsi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu ti sei irrimediabilmente s*******to il cervello con le cale. Su science di questo mese c'è un articolo su come 3,4-ethylenedioxymethamphetamine provoca scollamento delle sinapsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocosa sono?
extasy"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Commenta