Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
avete fatto/fate uso di psicofarmaci?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofosse facile,a volte nn è così semplice,dovresti vivere il problema x poterlo capire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofosse facile,a volte nn è così semplice,dovresti vivere il problema x poterlo capire.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
no.....ma una notte di un mese fa avrei voluto farlo.........con la testa ci sto.....ma sono purtroppo ipocondriaco e quella notte stavo dando di matto credo di aver avuto un attacco di panicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper carità....dicevo solo che per me sarebbe impossibile
anch'io lo pensavo,m sentivo invulnerabile,forte,impenetrabile.
molto spesso nn basta solo la propria forza d volontà.
discorso lungo e complesso.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono.....ma una notte di un mese fa avrei voluto farlo.........con la testa ci sto.....ma sono purtroppo ipocondriaco e quella notte stavo dando di matto credo di aver avuto un attacco di panico
anch'io subì il primo DAP durante la notte,dire che è stato brutto è dire poco.. peccato che nn sia finita li.. ma anzi,sia stato solo l'inizio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono.....ma una notte di un mese fa avrei voluto farlo.........con la testa ci sto.....ma sono purtroppo ipocondriaco e quella notte stavo dando di matto credo di aver avuto un attacco di panico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioanch'io subì il primo DAP durante la notte,dire che è stato brutto è dire poco.. peccato che nn sia finita li.. ma anzi,sia stato solo l'inizio.Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiospiegati meglio
sono 4-5 anni ke sono ipocondriaco.....mi basta vedere un medico o peggio ancora essere steso su un lettino da mecido per andare nel panico........
quando ebbi l infezione al piede.....quello si gonfio' enormemente........la mattina dopo sarei dovuto andare da un medico......e avevo un enorme paura di quello che poteva essere....avevo il piede enorme.....e magari a voi fara' ridere avevo paura di poter avere una malattia grave........
quella notte mi svegliai all'improvviso..........mi mancava il respiro...mi faceva male la testa.....e non solo....avevo una sensazione di malessere diffusa...avevo voglia di vomitare...e o di urlare.......sono stati i 30 secondi piu' brutti della mia vitaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosono 4-5 anni ke sono ipocondriaco.....mi basta vedere un medico o peggio ancora essere steso su un lettino da mecido per andare nel panico........
quando ebbi l infezione al piede.....quello si gonfio' enormemente........la mattina dopo sarei dovuto andare da un medico......e avevo un enorme paura di quello che poteva essere....avevo il piede enorme.....e magari a voi fara' ridere avevo paura di poter avere una malattia grave........
quella notte mi svegliai all'improvviso..........mi mancava il respiro...mi faceva male la testa.....e non solo....avevo una sensazione di malessere diffusa...avevo voglia di vomitare...e o di urlare.......sono stati i 30 secondi piu' brutti della mia vita
Commenta
-
-
io ho avuto ansia per diverso tempo nei luoghi affollati dove non c'erano vie di fuga immediate....cinema,parrucchiere e in generale nei luoghi lontani da casa...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta