Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legittima difesa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Si , e viene appliccata per reati che non superano i due anni di reclusione.
    Se entro un certo periodo il soggetto non commette altri reati, allora la pena si estingue.
    tipo i cartellini del forum
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      tipo i cartellini del forum

      Gia'.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
        Talvolta in discoteca, in un pub etc può capitare di avere un diverbio con qualche ubriaco o con qualcuno più o meno attacabrighe per svariati motivi molte volte anche futili..
        Generalmente quando è capitato, per fotuna pochissime volte, ho cercato di evitare le mani dando poco peso alla questione e/o cercando di liquidare il tipo dandogli ragione etc..
        Però quando la situazione si fa più pesante e il tipo non vuole saperne di finire la discussione ed è evidente che cerca la rissa è difficile non partire con un destro. La domanda è semplice, quando posso reagire per legittima difesa?
        Insomma quando posso s*****tare il tipo che mi rompe senza incappare in guai giudiziari denunce etc?
        Io non sono tipo che cerca la rissa anzi ste cose proprio non mi piaciono e cerco di evitarle come la peste però quando uno incomincia a spingere o a offendere è difficile controllarsi..
        la legge parla chiaro...la difesa dev'essere proporzionata all'offesa...se parti per primo rischi
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          la legge parla chiaro...la difesa dev'essere proporzionata all'offesa...se parti per primo rischi
          Si ma per "partire" cosa si intende?
          Una spinta può essere considerata come "partenza"?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
            Si ma per "partire" cosa si intende?
            Una spinta può essere considerata come "partenza"?
            Una spinta e' gia' una aggressione anche perche' puo' fare cadere una persona e sbattere la testa, e comunque e' gia' una percossa.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
              Si ma per "partire" cosa si intende?
              Una spinta può essere considerata come "partenza"?
              non credo che la spinta possa essere considerata come lesione...ma un pugno un calcio si
              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio

                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Trovarsi in un'aula di tribunale e' sempre brutto,anche nella ragione,evitate come la peste ste cazzate..

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                    Master scusa ma te non eri della "polizia postale" o qualcosa del genere ? perche non mi torna piu con alcuni tuoi racconti...

                    Di "che" fai parte di preciso ?
                    Master non hai visto o non mi vuoi rispondere ?
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎