Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Legittima difesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiotipo i cartellini del forum
Gia'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioTalvolta in discoteca, in un pub etc può capitare di avere un diverbio con qualche ubriaco o con qualcuno più o meno attacabrighe per svariati motivi molte volte anche futili..
Generalmente quando è capitato, per fotuna pochissime volte, ho cercato di evitare le mani dando poco peso alla questione e/o cercando di liquidare il tipo dandogli ragione etc..
Però quando la situazione si fa più pesante e il tipo non vuole saperne di finire la discussione ed è evidente che cerca la rissa è difficile non partire con un destro. La domanda è semplice, quando posso reagire per legittima difesa?
Insomma quando posso s*****tare il tipo che mi rompe senza incappare in guai giudiziari denunce etc?
Io non sono tipo che cerca la rissa anzi ste cose proprio non mi piaciono e cerco di evitarle come la peste però quando uno incomincia a spingere o a offendere è difficile controllarsi..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiola legge parla chiaro...la difesa dev'essere proporzionata all'offesa...se parti per primo rischi
Una spinta può essere considerata come "partenza"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioSi ma per "partire" cosa si intende?
Una spinta può essere considerata come "partenza"?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioSi ma per "partire" cosa si intende?
Una spinta può essere considerata come "partenza"?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioMaster scusa ma te non eri della "polizia postale" o qualcosa del genere ? perche non mi torna piu con alcuni tuoi racconti...
Di "che" fai parte di preciso ?sigpic
Commenta
-
Commenta