Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Legittima difesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioKuape te devi solo pensare a come cadere cosi limiti i danni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma con una denuncia cosa succede a quyello che la prende(la denuncia)?
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosono meno grosso di te ma in te non vi è umana intelligenza..comunque stiamo seri che sono argomenti interessanti
si pero cristo te che sei intelligente che ***** fai domande come quella sopra ?
Gli fanno una radiografiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
si pero cristo te che sei intelligente che ***** fai domande come quella sopra ?
Gli fanno una radiografia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma con una denuncia cosa succede a quyello che la prende(la denuncia)?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono perchè a me sembra che se si già un delinquente una denuncia non conta un *****...mi spiego molti non hanno noiente da perdere quindi non gliene frega niente di una denuncia in più capito
Pensa che a me una volta mi hanno convocato alla criminale e volevano chiedere 3 anni...(cosa assurda e che non avrebbero mai ottenuto pero per dare un idea) in ogni caso per non sporcarmi ho dovuto pagare il tizio (conciliare) perche appunto quella volta era una stronzata alla quale non avevo fatto caso e io non avevo sporto denuncia ne tanto meno preparato testimoni...mi hanno chiamato alla criminale quasi 8 mesi dopo il fatto...io non mi ricordavo nemmeno chi era il tizio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCon ogni denunzia, si finisce davanti ad un giudice, il quale stabilira' chi ha torto e chi ragione, con le conseguenti pene e risarcimenti.
Di "che" fai parte di preciso ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono perchè a me sembra che se si già un delinquente una denuncia non conta un *****...mi spiego molti non hanno noiente da perdere quindi non gliene frega niente di una denuncia in più capito
Mentre sul risarcimento di soldi, raramente si potra' arrivare a qualche cosa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master correggimi se sbaglio
se uno viene condannato a 2 anni(esempio)con la condizionale,Non la sconta.
Ma se poi rifà qualche stupidaggine,alla nuovo pena si aggiunge anche questa.
è cosi?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCon ogni denunzia, si finisce davanti ad un giudice, il quale stabilira' chi ha torto e chi ragione, con le conseguenti pene e risarcimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMaster correggimi se sbaglio
è cosi?
Per il resto si
Master sry se rubo risposte ma non ho un ***** da fare al momentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMaster correggimi se sbaglio
è cosi?
Se entro un certo periodo il soggetto non commette altri reati, allora la pena si estingue.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi , e viene appliccata per reati che non superano i due anni di reclusione.
Se entro un certo periodo il soggetto non commette altri reati, allora la pena si estingue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioCredo che il massimo per ottenere la condizionale siano 18 mesi (almeno qui) ma non sono sicuro di ricordare bene
Per il resto si
Master sry se rubo risposte ma non ho un ***** da fare al momento
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi , e viene appliccata per reati che non superano i due anni di reclusione.
Se entro un certo periodo il soggetto non commette altri reati, allora la pena si estingue.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta