Salve a tutti mi chiamo Emanuele ho 17 anni e sn di Foggia..oggi finalmente ho deciso di iscrivermi ad un forum bodybuldingIano coniatemi la parola...sono 3 anni che faccio attività fisica..e sono totalmente innamorato di questa arte..a presto vi informerò del mio allenamento e dei miei dati fisici..un saluto a tutti..
Nuovo Utente Con Voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ExtremeTraining Visualizza MessaggioSalve a tutti mi chiamo Emanuele ho 17 anni e sn di Foggia..oggi finalmente ho deciso di iscrivermi ad un forum bodybuldingIano coniatemi la parola...sono 3 anni che faccio attività fisica..e sono totalmente innamorato di questa arte..a presto vi informerò del mio allenamento e dei miei dati fisici..un saluto a tutti..
Benvenuto su bodiùeb, pellegrino!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ExtremeTraining Visualizza MessaggioGrazie a tutti del benvenuto...
P.S. non ho la cam e non conosco "Biriffi"
Benvenuto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ExtremeTraining Visualizza MessaggioGrazie a tutti del benvenuto...
P.S. non ho la cam e non conosco "Biriffi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ExtremeTraining Visualizza MessaggioMi spiegate cos'è?
Commenta
-
-
fuggi bestiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta