Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tabacchi aromatizzati.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tabacchi aromatizzati.

    ciao ragazzi siccome mi fumo il narghilè da un pò,mi piacerebbe produrre da solo i tabacchi aromatizzati e non. solo che non sò come si fà.
    gli ingredienti sono :tabacco per pipa,melassa e aroma.
    il problema sarebbe la preparazione della miscela di tali elementi , insomma la ricetta e la preparazione per il tabacco aromatizzato.
    voi sapete come si potrebbe fare?o insomma "guidarmi"
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi siccome mi fumo il narghilè da un pò,mi piacerebbe produrre da solo i tabacchi aromatizzati e non. solo che non sò come si fà.
    gli ingredienti sono :tabacco per pipa,melassa e aroma.
    il problema sarebbe la preparazione della miscela di tali elementi , insomma la ricetta e la preparazione per il tabacco aromatizzato.
    voi sapete come si potrebbe fare?o insomma "guidarmi"
    non eri quello con idee estreme contro il fumo?
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #3
      io di regola al tabacco ci mischio altre cose ...
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        io di regola al tabacco ci mischio altre cose ...
        altro tipo di aromi
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          io non uso mai il tabacco

          Commenta


            #6
            non fumare sennò poi sul ring non duri nemmeno 2 riprese
            .

            Commenta


              #7


              ma su un forum di bodybuilding chiedi informazioni su come preparare
              il tabacco?!?!
              -Charlie One-

              Originariamente Scritto da Sergio
              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio


                ma su un forum di bodybuilding chiedi informazioni su come preparare
                il tabacco?!?!
                vabbè.Non è che qui dentro nessuno fuma,nessuno beve e nessuno si droga. Anzi,credo che i super salutisti-perfezionisti siano una minoranza in realtà.
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  vabbè.Non è che qui dentro nessuno fuma,nessuno beve e nessuno si droga. Anzi,credo che i super salutisti-perfezionisti siano una minoranza in realtà.


                  dopo una notizia simile sono rimasto traumatizzato
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    vabbè.Non è che qui dentro nessuno fuma,nessuno beve e nessuno si droga. Anzi,credo che i super salutisti-perfezionisti siano una minoranza in realtà.
                    eccomi
                    zajkhtya accendi il cel che ti devo chiamare...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      eccomi
                      zajkhtya accendi il cel che ti devo chiavare...
                      -Charlie One-

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        vabbè.Non è che qui dentro nessuno fuma,nessuno beve e nessuno si droga. Anzi,credo che i super salutisti-perfezionisti siano una minoranza in realtà.
                        infatti non mi sembrava tanto sbagliato come posto per chiedere info di questo genere XD!
                        il narghilè lo fumo un paio di volte a settimana, non ne faccio , non ne ho fatto e mai ne farò un vizio, però davanti un thè caldo e della musica araba con un paio di buoni amici me lo fumo volentieri.
                        poi il fatto di avere delle amicizie di ragazzi arabi che hanno i genitori che a ogni viaggio ritornano con narghilè e tabacchi vari, ha fatto si che mi interessassi e ,che solamente dopo aver testato, cominciassi a fumarne, limitandone cmq l'uso e facendone una occasione non troppo frequente.
                        cmq non bevo non mi drogo e a parte il narghilè non fumo assolutamente nulla di altro,non sono nemmeno tentato.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Guarda, anche io fumo il narghilè regolarmente con gli amici, ma alla fine per incompetenza e pigrizia preferisco acquistare le miscele già pronte

                          Per quel che riguarda il salutismo in fondo è l'unico vizio che ho, visto che bere non bevo e, essendo iscritto a bodyweb, le donne non mi si avvicinano nemmeno.

                          Commenta


                            #14
                            Da ex fumatore... : Non fumate!!!!
                            [SIGPIC]

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                              Da ex fumatore... : Non fumate!!!!
                              ahahah! ma dai non ti preoccupare, non è un vizio.
                              oggi piove, fa freddo, sta sera non ho un ***** da farereparo un thè caldo, accendo il narghilè e me lo fumo con un mio caro amico davanti un film al caldo e al comodo di casa.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎