Originariamente Scritto da GioGio86
Visualizza Messaggio
Per tutti: peneinforma
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioperche chi hà il pene piccolo è ******?
non ho detto quello! ****** più che altro chi risponde e a chi ha aperto questo post!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggionon ho detto quello! ****** più che altro chi risponde e a chi ha aperto questo post!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiodavvero? cosa hà detto??? se è il contrario mi vado a operare subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiox allungarlo ti devi operare,ma al massimo te lo possono allungare di soli 2 cm ,ma c è il rischio che poi dopo l erezione non i funziona bene
non è vero..te lo allungano incidendo il nervo sospensorio...e ingrossano con dell aggiunta di grasso...
il ***** funziona bene dopo un mesetto....
il problema è che sono 10 000 €
me lo tengo piccolo piu tosto...e mi pompo i bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon è vero..te lo allungano incidendo il nervo sospensorio...e ingrossano con dell aggiunta di grasso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon è vero..te lo allungano incidendo il nervo sospensorio...e ingrossano con dell aggiunta di grasso...
il ***** funziona bene dopo un mesetto....
me lo tengo piccolo piu tosto...e mi pompo i bicipiti
quanti cm te l allunga questo medico???
Commenta
-
Commenta