Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Ho aperto un Forum
Collapse
X
-
-
non mi arriva la mail per la registrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggionon mi arriva la mail per la registrazione
non sò fatti una email di 10 minuti e riscriviti se proprio non te la manda
Commenta
-
-
rifatto !
proprio non funzia coi fascisti sta merda di forum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiorifatto !
proprio non funzia coi fascisti sta merda di forum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq faccio un discorso serio e dico a GARY che forse non sà che senza il sacrificio di milioni di soldati dell'armata rossa mandati a morire da stalin a quest'ora stava sotto la croce uncinata,
cosa credi che senza i sovietici americani e inglesi sconfigevano i tedeschi non farmi ridere
Gary...non ti scaldare troppo. Il fatto che tu mi abbia citato Berlusconi in antitesi al comunismo ti porta ad avere un posto fisso nel gulag nei pressi di Irkutsk dove in pratica non esisteva vigilanza in quanto scappare da li significava morte certa (oddio...se la tua famiglia aveva ricevuto la famosa lettera dei 25 potevi pure provarci).
Cmq dai fustakkia, sviluppa la sezione gallery....potrebbe risultare molto interessanteE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua ma tu dicesti che i gay di sinistra quando vengono a sapere che voti berlusconi non fanno sesso con te?Ciao.
Commenta
-
-
Veramente Una Merda Il Forum , Pare Che Io Sia L'utente Più Attivo....
Commenta
-
Commenta