mo te lo hackero mawawwa
Ho aperto un Forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioOra però per parcondicio qualcuno dovrebbe fare un forum fascista. chi è il primo candidato?
ops! non si puòOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotipo la circonferenza e la lunghezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocon te si perde tutto il romanticismo
perchè tu saresti romantico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioperchè tu saresti romantico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomolto poi mi piace fare il coccoloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe invece che tutto rosso era tutto nero, mi iscrivevo. . ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohai ragione , sono tutte uguali , è la concezione della gente e l'ignoranza che prevade in queste cose. perchè uno stalin non è peggio di un hitler per la gente nonostante i morti e le azioni dicono il contrario. poi però se uno è nazi viene condannato , se parteggia per stalin è un grande , un compagno !!!
Commenta
-
-
azz ci sta proprio bene la stella rozza in mezzo al tricolore
speriamo in futuro ci sia
Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:26:00.
Commenta
-
Commenta