Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Ho aperto un Forum
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggionon faceva ridere
Sei acidoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioun oLango
olango tan.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq faccio un discorso serio e dico a GARY che forse non sà che senza il sacrificio di milioni di soldati dell'armata rossa mandati a morire da stalin a quest'ora stava sotto la croce uncinata,
cosa credi che senza i sovietici americani e inglesi sconfigevano i tedeschi non farmi ridereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioFustacchio parlaci di come vorrai implementare il forum, va... almeno torniamo al discorso prettamente grafico.
è ricca di sta roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose ti sei sentito offeso da qualcosa che io ho detto , allora ti faccio le mie più sentite scuse . sappi che comunque IO gioco , gli altri non lo so. ti rifaccio le mie scuse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesto non giustifica i milioni di morti. come quelli di guevara e tutti i paesi dell'est rovinati dal comunismo ( ditemene uno che si salva col comunismo , anche il circolo polare artico andrebbe a peripatetiche con il comunismo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo me tu ( e parlo di te in particolare perchè sei un mod ) non hai capito la gravità del thread e dietro a quali terribili fatti si appoggia la discussione. scommetto che se al posto di quel forum che elogia l'operato comunista in russia ce ne fosse stato uno di hitler sarebbero fioccati i ban a iosa.
Diventeremo tutti comunisti
ps. Provo più ribrezzo nel vedere il Berlusca......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioanche diversi livelli utente?
il primo è compagno, bolscevico, rivoluzionario, soviet, e infine leader
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi già li ho fatti i livelli
il primo è compagno, bolscevico, rivoluzionario, soviet, e infine leader
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa riesci a cogliere la leggerezza con cui fustakkion ha aperto il forum e lo ha postato qui?
Diventeremo tutti comunisti
ps. Provo più ribrezzo nel vedere il Berlusca......Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosarà che io su queste cose non sono leggero, la morte di milioni di persone nonmi sembra un argomento da trattare con leggerezza.
Molte affermazioni fatte su questo forum potrebbero essere analizzate in modo più profondo.
E poi comunque, ti ripeto, secondo me il fatto che tu abbia messo la foto di Berlusconi ........... (spero sia in tono ironico).
Comunque io valuto sempre il modo in cui vengono dette certe cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioAnche quando daniel dice di esser ricco e gli altri poveri sono 0, non penso stia sul serio riflettendo sulla gente davvero povera che muore di fame. E' un esempio molto in scala, ma evidenzia comunque un modo spensierato e superficiale di dire le cose.
Molte affermazioni fatte su questo forum potrebbero essere analizzate in modo più profondo.
E poi comunque, ti ripeto, secondo me il fatto che tu abbia messo la foto di Berlusconi ........... (spero sia in tono ironico).
Comunque io valuto sempre il modo in cui vengono dette certe cose.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta