Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho aperto un Forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Non ti è piaciuta?
    non faceva ridere
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
      non faceva ridere

      Sei acido
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
        un oLango
        giusto,la versione cinese dell'orango tango

        olango tan.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          cmq faccio un discorso serio e dico a GARY che forse non sà che senza il sacrificio di milioni di soldati dell'armata rossa mandati a morire da stalin a quest'ora stava sotto la croce uncinata,

          cosa credi che senza i sovietici americani e inglesi sconfigevano i tedeschi non farmi ridere
          questo non giustifica i milioni di morti. come quelli di guevara e tutti i paesi dell'est rovinati dal comunismo ( ditemene uno che si salva col comunismo , anche il circolo polare artico andrebbe a peripatetiche con il comunismo )
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
            Fustacchio parlaci di come vorrai implementare il forum, va... almeno torniamo al discorso prettamente grafico.
            bè devo fare altre sezioni tipo arte sovietica video musica immagini e monumenti
            è ricca di sta roba

            Commenta


              #96
              anche diversi livelli utente?
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                se ti sei sentito offeso da qualcosa che io ho detto , allora ti faccio le mie più sentite scuse . sappi che comunque IO gioco , gli altri non lo so. ti rifaccio le mie scuse
                no problem
                sigpic

                Originariamente Scritto da sbarbafuss
                ...grazie di esistere...

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  questo non giustifica i milioni di morti. come quelli di guevara e tutti i paesi dell'est rovinati dal comunismo ( ditemene uno che si salva col comunismo , anche il circolo polare artico andrebbe a peripatetiche con il comunismo )
                  un totalitarismo è quello purtroppo..... poi di che ti lamenti stalin ha purgato la sua stessa gente i suoi stessi ufficiali e soldati

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    secondo me tu ( e parlo di te in particolare perchè sei un mod ) non hai capito la gravità del thread e dietro a quali terribili fatti si appoggia la discussione. scommetto che se al posto di quel forum che elogia l'operato comunista in russia ce ne fosse stato uno di hitler sarebbero fioccati i ban a iosa.
                    Ma riesci a cogliere la leggerezza con cui fustakkion ha aperto il forum e lo ha postato qui?
                    Diventeremo tutti comunisti

                    ps. Provo più ribrezzo nel vedere il Berlusca......

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                      anche diversi livelli utente?
                      si già li ho fatti i livelli

                      il primo è compagno, bolscevico, rivoluzionario, soviet, e infine leader

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        si già li ho fatti i livelli

                        il primo è compagno, bolscevico, rivoluzionario, soviet, e infine leader
                        maledetto comunista

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                          Ma riesci a cogliere la leggerezza con cui fustakkion ha aperto il forum e lo ha postato qui?
                          Diventeremo tutti comunisti

                          ps. Provo più ribrezzo nel vedere il Berlusca......
                          sarà che io su queste cose non sono leggero, la morte di milioni di persone nonmi sembra un argomento da trattare con leggerezza.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            cmq gary molte cose non sai tipo lo sai che berlusconi ha assistito alla parata della vittoria sulla germania ed ha applaudito insieme a tutti i capi di stato anche bush


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              sarà che io su queste cose non sono leggero, la morte di milioni di persone nonmi sembra un argomento da trattare con leggerezza.
                              Anche quando daniel dice di esser ricco e gli altri poveri sono 0, non penso stia sul serio riflettendo sulla gente davvero povera che muore di fame. E' un esempio molto in scala, ma evidenzia comunque un modo spensierato e superficiale di dire le cose.
                              Molte affermazioni fatte su questo forum potrebbero essere analizzate in modo più profondo.
                              E poi comunque, ti ripeto, secondo me il fatto che tu abbia messo la foto di Berlusconi ........... (spero sia in tono ironico).

                              Comunque io valuto sempre il modo in cui vengono dette certe cose.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                                Anche quando daniel dice di esser ricco e gli altri poveri sono 0, non penso stia sul serio riflettendo sulla gente davvero povera che muore di fame. E' un esempio molto in scala, ma evidenzia comunque un modo spensierato e superficiale di dire le cose.
                                Molte affermazioni fatte su questo forum potrebbero essere analizzate in modo più profondo.
                                E poi comunque, ti ripeto, secondo me il fatto che tu abbia messo la foto di Berlusconi ........... (spero sia in tono ironico).

                                Comunque io valuto sempre il modo in cui vengono dette certe cose.
                                apparte che la foto di berlusconi l'ho messa come " provocazione " , ma comunque cosa centra ? non ha di certo ucciso milioni di innocenti.poi cosa centra il discorso di daniel !? non è che daniel è migliore per quello che dice , ma mi pare fuori luogo una persona che elogia delle persone che hanno ucciso milioni di persone gratuitamente per i loro interessi , e che voi tutti la prendete con così tanta leggerezza.sono convinto che se il forum fosse stato di hitler sareste tutti a dire " vergognatevi gne gne " .
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎