Io confesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggio
    Mitico Gunther!!!!!

io ho buttato un carrello della spesa giù da uno scoglio e a Courmayeur un cassonetto giù da un tornante.

Il meglio è stato comunque quando 2 anni fa la Digos in borghese mi ha inseguito in macchina per 15 minuti senza nessun tipo di lampeggiante o sirena,e dopo un paio di minuti che mi inseguivano con questa scassatissima marea mi ero preso malissimo,pensando fosse uno scherzo o qualche delinquente che mi voleva fottere la macchina ed avevo iniziato ad andare veramente forte in città,mi hanno fermato tagliandomi la strada ad una rotonda in centro,dopo avermi quasi centrato,sono scesi giù dalla macchina con pistola in mano,scambiandomi chissà per quale delinquente e io sono sceso subito dalla macchina urlando in mezzo alla strada davanti a un sacco di gente,dicendogli di vergognarsi.

che strizza
    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
    ma buttarlo almeno nel bagno no?

adoro B.W.!
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36337
      • 1,553
      • 2,172
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      la stessa sera c'era un mio amico ubriaco ke girava sul molo a bucare i gommoni col coltelloke kazzo di scemo!!

cavolo quante gliene avrei date
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
        • Jun 2005
        • 36337
        • 1,553
        • 2,172
        • Borgo D'io
        • Send PM

cmq pochi cazzi....gli scherzi che mi piacciono son quelli che non fanno male a nesuno........ridere fare figure di merda vomitare a *****...ste cose cosi'...gli sfreggi nn li ho mai apprezzati
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          cmq pochi cazzi....gli scherzi che mi piacciono son quelli che non fanno male a nesuno........ridere fare figure di merda vomitare a *****...ste cose cosi'...gli sfreggi nn li ho mai apprezzati
          infatti quelli son da stupidi.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

kurtino...sei il piu' giudizioso del forum,...il che è tutto un dire
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36337
              • 1,553
              • 2,172
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              kurtino...sei il piu' giudizioso del forum,...il che è tutto un dire

conoscevo dei coglioncelli ke sfreggiavano makkine e motorini.......addirittura un coglione che fece precipitare nel porto di ischia un Apecar parcheggiata li.......il mio unico rimpianto è stato non avere le palle di dargli addosso a sti coglioni......un mio amico una volta si prese con 4 ragazzi per una cosa del genere...

grazie.

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

conoscevo dei coglioncelli ke sfreggiavano makkine e motorini.......addirittura un coglione che fece precipitare nel porto di ischia un Apecar parcheggiata li.......il mio unico rimpianto è stato non avere le palle di dargli addosso a sti coglioni......un mio amico una volta si prese con 4 ragazzi per una cosa del genere...
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Noodles
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2006
                  • 5009
                  • 317
                  • 580
                  • Napoli
                  • Send PM

Cmq è vero...oggi lo sfregio è di moda tra i ragazzini.Ed è una cosa skifosa...noi da ragazzini ci divertivamo bussando ai citofono,con gli skerzi telefonici,ordinando le pizze a qualcuno a sua insaputa...

Ma la + bella fu : Quando ero ragazzino,ero tremendamente stitico e andavo al bagno anke una volta a settimana,partorendo inevitabilmente degli stronzi di anke 30 cm.Una volta ne presi uno,lo misi su un vassoietto di cartone (quelli per le pastarelle) ,lo incartai con tanto di nastrino dorato e lo misi nell'ascensore del mio ex condominio...non so chi si godette il cannolo il tronchetto...
                  [SIGPIC]

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Se sei come me
                    non te preoccupa'
                    alla vita e' mejo daje der tuuu

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36337
                      • 1,553
                      • 2,172
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                      Cmq è vero...oggi lo sfregio è di moda tra i ragazzini.Ed è una cosa skifosa...noi da ragazzini ci divertivamo bussando ai citofono,con gli skerzi telefonici,ordinando le pizze a qualcuno a sua insaputa...

Ma la + bella fu : Quando ero ragazzino,ero tremendamente stitico e andavo al bagno anke una volta a settimana,partorendo inevitabilmente degli stronzi di anke 30 cm.Una volta ne presi uno,lo misi su un vassoietto di cartone (quelli per le pastarelle) ,lo incartai con tanto di nastrino dorato e lo misi nell'ascensore del mio ex condominio...non so chi si godette il cannolo il tronchetto...

grazie.

Commenta

• Noodles
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2006
                        • 5009
                        • 317
                        • 580
                        • Napoli
                        • Send PM

E lo sai chi mi aiuto????...Mio padre!!!
                        [SIGPIC]

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• EGMario86
                            Crossfit addicted
                            • Nov 2007
                            • 6592
                            • 412
                            • 906
                            • Palermo
                            • Send PM

ROFL REP 4 u!
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Altra belinata dopo il coma etilico prima descritto:

MI PENTO AMARAMENTE (): una volta nella lontana estate 2005 (la migliore della mia vita), dovevamo andare ad una festa in maschera........tutto procede bene, ma a metà serata raggiungo un mio amico e noto che aveva diversi bicchieri vuoti.....lui mi dice "oh, andiamo in barca a farci un'after, poi torniamo" io vado.......mare forza 7.5........ad un tratto lui mi dice "ho bevuto un Negroni alla goccia e 4 Mojitos"..........***** quanto ho riskiato (io mi ero limitato a 3 daiquiri), ma è stato divertentissimo.

La stessa notte, alle ore 5, abbiamo attraversato l'intero paese gridando "le truppe imperiali sono entrate nella base!!" sotto la pioggia e mezzi nudi, con 2 tipe conosciute alla festa........ma questa ultima cosa l'ho appresa da un altro socio, xkè nn ricordo nulla

EDIT: noooooo che nostalgia

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                Altra belinata dopo il coma etilico prima descritto:

MI PENTO AMARAMENTE (): una volta nella lontana estate 2005 (la migliore della mia vita), dovevamo andare ad una festa in maschera........tutto procede bene, ma a metà serata raggiungo un mio amico e noto che aveva diversi bicchieri vuoti.....lui mi dice "oh, andiamo in barca a farci un'after, poi torniamo" io vado.......mare forza 7.5........ad un tratto lui mi dice "ho bevuto un Negroni alla goccia e 4 Mojitos"..........***** quanto ho riskiato (io mi ero limitato a 3 daiquiri), ma è stato divertentissimo.

La stessa notte, alle ore 5, abbiamo attraversato l'intero paese gridando "le truppe imperiali sono entrate nella base!!" sotto la pioggia e mezzi nudi, con 2 tipe conosciute alla festa........ma questa ultima cosa l'ho appresa da un altro socio, xkè nn ricordo nulla

EDIT: noooooo che nostalgia
                                che estate d merda.

Commenta

Working...
                                X