legendo questo thread è facile capire che ci sono dei maniaci criminali nel forum
Io confesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio...quella sera che, dopo la festa della birra da Gunther, ubriaco e ricolmo di riso integrale e carne, in disco sono andato in bagno colto da dolori addominali diarroici, e non essendoci carta igienica, ho usato un fazzoletto di stoffa, che ho poi lasciato cadere in pista...che brutta cosa ho fatto
io ho buttato un carrello della spesa giù da uno scoglio e a Courmayeur un cassonetto giù da un tornante.
Il meglio è stato comunque quando 2 anni fa la Digos in borghese mi ha inseguito in macchina per 15 minuti senza nessun tipo di lampeggiante o sirena,e dopo un paio di minuti che mi inseguivano con questa scassatissima marea mi ero preso malissimo,pensando fosse uno scherzo o qualche delinquente che mi voleva fottere la macchina ed avevo iniziato ad andare veramente forte in città,mi hanno fermato tagliandomi la strada ad una rotonda in centro,dopo avermi quasi centrato,sono scesi giù dalla macchina con pistola in mano,scambiandomi chissà per quale delinquente e io sono sceso subito dalla macchina urlando in mezzo alla strada davanti a un sacco di gente,dicendogli di vergognarsi.
che strizzaLast edited by gold gym; 14-11-2007, 23:23:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiono, la mia faccina era dovuta al sospetto fondato che la tua prof di italiano abbia avuto una prematura dipartita, prima che ti potesse insegnare la differenza tra verbi transitivi e intransitivi, e ora scendi il cane che lo piscio
Noi=soggetto
abbiamo pisciato=predicato verbale
la bmw= complemento oggetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMa sei ubriaco?
Noi=soggetto
abbiamo pisciato=predicato verbale
la bmw= complemento oggetto
Commenta
-
-
quest'estate mi chiavai a una fuori la porta di casa di un greco......mi ripulii la sburra con dei fazzoletti e glieli azzeccai fuori la portaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
una volta mi chiavai una fissata coi preservativi...era sera e stavamo in un vicolo...il preservaivo si rompe non le dico niente...quando se ne accorge dopo voleva denunciarmiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio...quella sera che, dopo la festa della birra da Gunther, ubriaco e ricolmo di riso integrale e carne, in disco sono andato in bagno colto da dolori addominali diarroici, e non essendoci carta igienica, ho usato un fazzoletto di stoffa, che ho poi lasciato cadere in pista...che brutta cosa ho fatto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggioabbiamo pisciato una bmw serie5 parcheggiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIncredibile che brutte cose avete fatto.Mi sembrate Chunk dei Goonies quando lo rapiscono e racconta tutto tutto alla banda fratelli..
una volta,in prima elementare,ho fatto la pipi' fuori dalla tazza, ma vaff:d
mia madre stava stirando sopra,scende e mi fà.. "e tu che ci fai qui...?" "niente.. oggi è festa"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIncredibile che brutte cose avete fatto.Mi sembrate Chunk dei Goonies quando lo rapiscono e racconta tutto tutto alla banda fratelli..
Commenta
-
-
in vacanza da ubriaco nella stessa notte ho cagato nel giardino di una villa e ho pisciato in una bottiglai di vino mezzo pieno..il giorno dopo convinti ke la merda fosse merda di cane l'hanno tolta con la bustina e il vino l'hanno bevuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolegendo questo thread è facile capire che ci sono dei maniaci criminali nel forum
noto che piscio e vomito la fanno da padroniSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta