una volta sono uscito così ubriaco che per rimanere in strada sbattevo sulle macchine parcheggiate.e questo è niente.......
Io confesso
Collapse
X
-
Un po mi pento per esser andato, una sera d'estate di quando ero diciottenne, in discoteca in auto lontano da casa, aver bevuto una bottiglia di Jack Daniel's in 2 ore, aver rimesso nell'auto del mio amico, essermi fermato in un autogril e aver fatto a botte con un po di gente, perdendo le chiavi di casa.......E quella sera non ho nemmeno rimorchiato!
A volte si è stupidi!Last edited by 00xyz00; 14-11-2007, 19:09:51.
Commenta
-
-
ubriaco fradicio ho vomitato gli spaghetti della cena, centrando sulle scarpe un amico di mio padre(17 anni); una altra sera alcolica sono uscito da una birreria ed ho fatto il tragitto fino a casa urlando e bestemmiando
tanti anni fa a CAPODANNO la polizia ferroviaria ci ha fermato a me e due miei amici, tenendoci tutta la notte x schiamazzi , ubriachezza e..fumo(dose minima personale).
5 anni fa, ospite di mio zio in sardegna, rientrando al buoi dopo una serata birrosa, ho pisciato nei vasi di fiori nel corridoi, perche' non riuscivo ad arrivare in bagno(inutile dire che le piante sono morte, ed i miei zii mi hanno visto partire con sollievo(
eggia', ero un bel bastardo!! se mi ricordo ve ne posto altre!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioubriaco fradicio ho vomitato gli spaghetti della cena, centrando sulle scarpe un amico di mio padre(17 anni); una altra sera alcolica sono uscito da una birreria ed ho fatto il tragitto fino a casa urlando e bestemmiando
tanti anni fa a CAPODANNO la polizia ferroviaria ci ha fermato a me e due miei amici, tenendoci tutta la notte x schiamazzi , ubriachezza e..fumo(dose minima personale).
5 anni fa, ospite di mio zio in sardegna, rientrando al buoi dopo una serata birrosa, ho pisciato nei vasi di fiori nel corridoi, perche' non riuscivo ad arrivare in bagno(inutile dire che le piante sono morte, ed i miei zii mi hanno visto partire con sollievo(
eggia', ero un bel bastardo!! se mi ricordo ve ne posto altre!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioperche' devo sempre essere criticato x i miei avatar? posso mettere chi voglio io? ecchecchezzo!!sigpic
Commenta
-
-
io a 10 anni uccisi un pulcino del mio vicino di casa con un mattone, xkè venivano sempre a becchettarmi le begonie, quei . Xò ora che ci penso mi dispiace
Restando in tema di alcool.....che dire,una serata l'anno scorso prima di finire in ospedale x coma etilico con 3 flebo da 2 litri di glucosio l'una e 2 lavande gastriche, ho bruciato una bandiera dei diesse, mi sono pistato con alcuni napoletani, ho rubato una torta in una gelateria e sono andato in spiaggia a vomitare nel buggigattolo del bagnino.
EDIT:AH, ho anke lanciato una fioriera in una cantina
AH, da allora bevo solo birrette sporadicheLast edited by Ospite; 14-11-2007, 20:33:12.
Commenta
-
-
Qualche simpatico scherzetto l'ho fatto anch'io con i miei amici..
Indimenticabile, una notte brava di mezzaestate in un villaggio turistico dove prima in 5 0 6 mezzo ubriachi abbiamo pisciato una bmw serie5 parcheggiata e poi gli abbiamo otturato per bene la marmitta con rifiuti di ogni genere, in seguito non pienamente soddisfatti del nostro scherzetto abbiamo proseguito il nostro percorso tra le villette, dopo aver vagabondato tra una casa e l'altra con schiamazzi vari, abbiamo visto delle lenzuola poggiate vicino all'uscio di una casa, al che un mio amico ha avuto la bella idea di lasciare un segno del nostro passaggio. Risultato una pisciata di gruppo sulle lenzuola e annessa una cagata di un mio amico..
Me ne pento..
..Neanche tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggioubriachi abbiamo pisciato una bmw serie5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioio a 10 anni uccisi un pulcino del mio vicino di casa con un mattone, xkè venivano sempre a becchettarmi le begonie, quei . Xò ora che ci penso mi dispiace
Restando in tema di alcool.....che dire,una serata l'anno scorso prima di finire in ospedale x coma etilico con 3 flebo da 2 litri di glucosio l'una e 2 lavande gastriche, ho bruciato una bandiera dei diesse, mi sono pistato con alcuni napoletani, ho rubato una torta in una gelateria e sono andato in spiaggia a vomitare nel buggigattolo del bagnino.
EDIT:AH, ho anke lanciato una fioriera in una cantina
AH, da allora bevo solo birrette sporadiche
Commenta
-
-
una volta mentre facevo la guardia,nella mia caserma,mentre facevo il turno dalle 2 alle 4 di notte,lasciai aperta la porta carraia e mi addormantai davanti ai monitor dalle 2.05 alle 5.30...10 minuti prima che l'uff.di picchetto si svegliasse......non sembra tanto brutta come cazzata,xò se penso che ho riskiato svariati anni di carcere a Gaeta,mi vengono i brividi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioHai la serie5?
no, la mia faccina era dovuta al sospetto fondato che la tua prof di italiano abbia avuto una prematura dipartita, prima che ti potesse insegnare la differenza tra verbi transitivi e intransitivi, e ora scendi il cane che lo piscio
Commenta
-
Commenta