Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io confesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io confesso

    Post per rendere pubblica una stupidaggine (azione od omissione) compiuta nella propria vita e che si vorrebbe non aver compiuto.

    Ebbene sì, al parcheggio della stazione, facendo manovra ho ammaccato una fiat punto bianca.
    Ero studente....i soldi di papà non avevo voglia di utilizzarli in risarcimenti, mi sono guardato attorno, testimoni zero, la mia macchina indenne, me ne sono andato facendo finta di niente...immagino le porconate del proprietario del veicolo.
    Ma sono pentito
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    #2
    ora ti denuncio


    Commenta


      #3
      io ho trovato una sportellata bianca della mia lancia nera!ma grossa *****!

      Commenta


        #4
        speriamo che quella che l'ha fatta piùche pentirsene sia crepato!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
          Post per rendere pubblica una stupidaggine (azione od omissione) compiuta nella propria vita e che si vorrebbe non aver compiuto.

          Ebbene sì, al parcheggio della stazione, facendo manovra ho ammaccato una fiat punto bianca.
          Ero studente....i soldi di papà non avevo voglia di utilizzarli in risarcimenti, mi sono guardato attorno, testimoni zero, la mia macchina indenne, me ne sono andato facendo finta di niente...immagino le porconate del proprietario del veicolo.
          Ma sono pentito

          se ti dico cosa ho fatto io...
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            Io confesso

            ...quella sera che, dopo la festa della birra da Gunther, ubriaco e ricolmo di riso integrale e carne, in disco sono andato in bagno colto da dolori addominali diarroici, e non essendoci carta igienica, ho usato un fazzoletto di stoffa, che ho poi lasciato cadere in pista...che brutta cosa ho fatto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            in zona trieste è molto conosciuto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              Post per rendere pubblica una stupidaggine (azione od omissione) compiuta nella propria vita e che si vorrebbe non aver compiuto.

              Ebbene sì, al parcheggio della stazione, facendo manovra ho ammaccato una fiat punto bianca.
              Ero studente....i soldi di papà non avevo voglia di utilizzarli in risarcimenti, mi sono guardato attorno, testimoni zero, la mia macchina indenne, me ne sono andato facendo finta di niente...immagino le porconate del proprietario del veicolo.
              Ma sono pentito
              pensa che proprio l'altra sera ho visto su una macchina un post-it con su scritto "scusandomi x averle stirsciato la sua vettura le lascio il mio cell se volesse contattarmi ..."

              quanti lo avrebbero fatto?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                speriamo che quella che l'ha fatta piùche pentirsene sia crepato!
                ...non dire così a quelli che ammaccano le auto e fuggono....che dovremmo dire allora di quelli che abbandonano i cani in autostrada? (citazione di Fiorello-viva radio2)
                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                Commenta


                  #9
                  ne ho fatte un bel pò, però quella più infida (o schifosa, dipende...) è stata pisciare nella sangria ad una festa organizzata nel ristorante dove lavoravo

                  mi stavano tutti sul *****

                  ah cmq ho letto male, credo non c'entra nulla col 3d
                  Last edited by six00; 14-11-2007, 12:11:35.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    se ti dico cosa ho fatto io...
                    Confessa
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                      ...quella sera che, dopo la festa della birra da Gunther, ubriaco e ricolmo di riso integrale e carne, in disco sono andato in bagno colto da dolori addominali diarroici, e non essendoci carta igienica, ho usato un fazzoletto di stoffa, che ho poi lasciato cadere in pista...che brutta cosa ho fatto
                      Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                      ne ho fatte un bel pò, però quella più infida (o schifosa, dipende...) è stata pisciare nella sangria ad una festa organizzata nel ristorante dove lavoravo

                      mi stavano tutti sul *****

                      ah cmq ho letto male, credo non c'entra nulla col 3d
                      sono allibito dalla vostra putrescenza
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta


                        #12
                        Io ho fatto di peggio, ma nn peggio di jpp
                        Sciopero

                        Commenta


                          #13
                          vvoi la fate facile , io ho ancora un processo a carico per aver dirottato un pulmino della scuola e averlo condotto fino a falconara marittima , e io non so manco dove si trova sto falconara marittima..
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                            Post per rendere pubblica una stupidaggine (azione od omissione) compiuta nella propria vita e che si vorrebbe non aver compiuto.

                            Ebbene sì, al parcheggio della stazione, facendo manovra ho ammaccato una fiat punto bianca.
                            Ero studente....i soldi di papà non avevo voglia di utilizzarli in risarcimenti, mi sono guardato attorno, testimoni zero, la mia macchina indenne, me ne sono andato facendo finta di niente...immagino le porconate del proprietario del veicolo.
                            Ma sono pentito
                            Azz... andrai all'inferno...
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              vvoi la fate facile , io ho ancora un processo a carico per aver dirottato un pulmino della scuola e averlo condotto fino a falconara marittima , e io non so manco dove si trova sto falconara marittima..
                              se almeno fossi stato patentato avresti potuto fruire di un'attenuante e dell'indulto...peccato
                              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎