Nella mia palestra..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FlyAway
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 1864
    • 77
    • 15
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    per PRO intendiamo Pro natual o no!?!?!
    Perchè se non è natural fa più male che bene allenarsi con lui!
    conosco natural e nn...per me ognuno fa le sue scelte!io sono natural faccio con loro quello che posso e che e' nelle mie possibilita' cercando sempre di superarle...ma con la mia testa e la mia forza

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
      non sono assolutamente stronzate...nel BB la competizione ci vuole...eccome!
      tu l'avverti con gli altri e io sono in competizione con me stessa...per me l'importante e' avere stimoli ed esserne motivati
      hehe meno male che la pensi cosi , non è la prima volta che esponendomi in questo modo mi sono sentito dire che sono solo cazzate e viaggi mentali inutili
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      • FlyAway
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 1864
        • 77
        • 15
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        hehe meno male che la pensi cosi , non è la prima volta che esponendomi in questo modo mi sono sentito dire che sono solo cazzate e viaggi mentali inutili
        forse mi sono spiegata male in tal caso scusami...nn ti stavo giudicando o criticando confrontavo le nostre motivazioni e spiriti competitivi simili ma con oggetti diversi

        Commenta

        • GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
          conosco natural e nn...per me ognuno fa le sue scelte!io sono natural faccio con loro quello che posso e che e' nelle mie possibilita' cercando sempre di superarle...ma con la mia testa e la mia forza
          Fly il mio discorso era diverso: io conosco Tamarri ( non so se sai chi è ), comunque ha un fisico incredibile soprattutto in relazione alla età, e una volta mi disse: "io di panca piana inizio a scaldarmi alla 6^ serie" ......... te lo immagini un natural che fa una cosa simile!?!?!? ( considerando tutto quello che seguirà alla panca piana!)

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta

          • Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
            forse mi sono spiegata male in tal caso scusami...nn ti stavo giudicando o criticando confrontavo le nostre motivazioni e spiriti competitivi simili ma con oggetti diversi
            no no tranquilla non mi riferivo a te avevo capito sin dall'inizio il tuo punto di vista
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            • Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
              per PRO intendiamo Pro natual o no!?!?!
              Perchè se non è natural fa più male che bene allenarsi con lui!
              PRO nn natural.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta

              • Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                anche io parlo di un PRO ad un certo livello
                il BB è a più livelli,parlo d PRO che assumono indi nn natural.. il PRO cn cui t alleni lo è realmente?

                se così nn fosse,dubito fortemente che riusciresti ad allenarti cn la stessa resa.. sia cm volume che cm intensità.. senza nemmeno considerare il fattore forza.


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta

                • FlyAway
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 1864
                  • 77
                  • 15
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                  Fly il mio discorso era diverso: io conosco Tamarri ( non so se sai chi è ), comunque ha un fisico incredibile soprattutto in relazione alla età, e una volta mi disse: "io di panca piana inizio a scaldarmi alla 6^ serie" ......... te lo immagini un natural che fa una cosa simile!?!?!? ( considerando tutto quello che seguirà alla panca piana!)
                  ...infatti credo che il discorso stia prendendo una piega diversa...si parlava di spirito competitivo e di essere spronati dai pesi altrui o meno... i PRO sono usciti cosi' parlando,ma e' logico che il discorso con loro nn si puo' fare a parte che io mi ci alleno tranquillamente perche' mi lega soprattutto l'amicizia ma i loro carichi sono loro cosi' come le loro tecniche etc nn devo fare quello che fanno loro che magari x me nn andrebbe neanche bene

                  Commenta

                  • Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                    conosco natural e nn...per me ognuno fa le sue scelte!io sono natural faccio con loro quello che posso e che e' nelle mie possibilita' cercando sempre di superarle...ma con la mia testa e la mia forza
                    ah ecco,allora il discorso è totalmente diverso.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta

                    • FlyAway
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 1864
                      • 77
                      • 15
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      il BB è a più livelli,parlo d PRO che assumono indi nn natural.. il PRO cn cui t alleni lo è realmente?

                      se così nn fosse,dubito fortemente che riusciresti ad allenarti cn la stessa resa.. sia cm volume che cm intensità.. senza nemmeno considerare il fattore forza.
                      a me sinceramente nn interessa allenarmi con la loro resa natural o nn natural,e il resto sono comunque fatti loro!

                      Commenta

                      • GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                        • Send PM

                        #71
                        Bhè se parliamo di stimoli puri e non spirito di emulazione, allora devo dire che io mi baso solo su me stesso: se sta volta ho fatto tot, la prossima cercherò di fare tot+1 ecc...
                        Avere stimoli esterni potrebbe risultare frustrante

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta

                        • Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                          a me sinceramente nn interessa allenarmi con la loro resa natural o nn natural,e il resto sono comunque fatti loro!
                          vabè,parliamo e nn c capiamo.

                          lasciamo stare.

                          diciamo pure che gli fai compagnia nn d certo t alleni cn loro.


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta

                          • FlyAway
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 1864
                            • 77
                            • 15
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                            Bhè se parliamo di stimoli puri e non spirito di emulazione, allora devo dire che io mi baso solo su me stesso: se sta volta ho fatto tot, la prossima cercherò di fare tot+1 ecc...
                            Avere stimoli esterni potrebbe risultare frustrante
                            daccordo con te...credo che gli stimoli esterni piu' che frustranti possano essere passeggeri o almeno a me in altre cose e' capitato cosi'.
                            Quando la motivazione per qualcosa nn era interiore ma solo magari il dimostrare qualcosa a qualcuno con il tempo quelle che pensavo passioni erano solo capricci passeggeri o prese di posizione e una volta raggiunto l'obiettivo finiva tutto

                            Commenta

                            • FlyAway
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 1864
                              • 77
                              • 15
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                              vabè,parliamo e nn c capiamo.

                              lasciamo stare.

                              diciamo pure che gli fai compagnia nn d certo t alleni cn loro.
                              io nn credo di fare compagnia...andiamo in palestra insieme io alzo i miei carichi e loro i loro alleniamo gli stessi gruppi muscolari con gli stessi esercizi(piu' o meno)mi seguono a volte a volte faccio da me...
                              Nn credo che nn ci capiamo,ma solo che il discorso dopo un po' abbia preso una piega diversa

                              Commenta

                              Working...
                              X