Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Nella mia palestra..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggionon sono assolutamente stronzate...nel BB la competizione ci vuole...eccome!
tu l'avverti con gli altri e io sono in competizione con me stessa...per me l'importante e' avere stimoli ed esserne motivatiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohehe meno male che la pensi cosi , non è la prima volta che esponendomi in questo modo mi sono sentito dire che sono solo cazzate e viaggi mentali inutili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioconosco natural e nn...per me ognuno fa le sue scelte!io sono natural faccio con loro quello che posso e che e' nelle mie possibilita' cercando sempre di superarle...ma con la mia testa e la mia forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioforse mi sono spiegata male in tal caso scusami...nn ti stavo giudicando o criticando confrontavo le nostre motivazioni e spiriti competitivi simili ma con oggetti diversiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioper PRO intendiamo Pro natual o no!?!?!
Perchè se non è natural fa più male che bene allenarsi con lui!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioanche io parlo di un PRO ad un certo livello
se così nn fosse,dubito fortemente che riusciresti ad allenarti cn la stessa resa.. sia cm volume che cm intensità.. senza nemmeno considerare il fattore forza.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioFly il mio discorso era diverso: io conosco Tamarri ( non so se sai chi è ), comunque ha un fisico incredibile soprattutto in relazione alla età, e una volta mi disse: "io di panca piana inizio a scaldarmi alla 6^ serie" ......... te lo immagini un natural che fa una cosa simile!?!?!? ( considerando tutto quello che seguirà alla panca piana!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioconosco natural e nn...per me ognuno fa le sue scelte!io sono natural faccio con loro quello che posso e che e' nelle mie possibilita' cercando sempre di superarle...ma con la mia testa e la mia forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil BB è a più livelli,parlo d PRO che assumono indi nn natural.. il PRO cn cui t alleni lo è realmente?
se così nn fosse,dubito fortemente che riusciresti ad allenarti cn la stessa resa.. sia cm volume che cm intensità.. senza nemmeno considerare il fattore forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioa me sinceramente nn interessa allenarmi con la loro resa natural o nn natural,e il resto sono comunque fatti loro!
lasciamo stare.
diciamo pure che gli fai compagnia nn d certo t alleni cn loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBhè se parliamo di stimoli puri e non spirito di emulazione, allora devo dire che io mi baso solo su me stesso: se sta volta ho fatto tot, la prossima cercherò di fare tot+1 ecc...
Avere stimoli esterni potrebbe risultare frustrante
Quando la motivazione per qualcosa nn era interiore ma solo magari il dimostrare qualcosa a qualcuno con il tempo quelle che pensavo passioni erano solo capricci passeggeri o prese di posizione e una volta raggiunto l'obiettivo finiva tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovabè,parliamo e nn c capiamo.
lasciamo stare.
diciamo pure che gli fai compagnia nn d certo t alleni cn loro.
Nn credo che nn ci capiamo,ma solo che il discorso dopo un po' abbia preso una piega diversa
Commenta
-
Commenta